Brera direttamente da una mia partita Need for speed Carbon

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
breraneedforspeedgm8.jpg



Ciao ragazzi, ieri sera stavo giocando a Need For Speed Carbon e usando la brera ho deciso di scattarvi questa foto !! :elio)

Scusate se ho strusciato la fiancata ma la bimba è venuta bene in foto !!

Considerate che quella è la risoluzione del gioco in game !!!! :A)
 
Sono all'inizio, devo ancora elaborarla, cmq non ci crederete, sembra pesante da guidare !! hiihih cmq ben fatta !!!
 
considerate che io ho come pc un athlon 64 3000+ scheda madre abit uguru 3max k8t800 e scheda video sapphire x800xt 256 MB e 1,5 GB ddr 400 cas latenci 2 Scheda audio audigy 2 ZS con impianto casse creative dtt3500 dolby digital 5.1 !

Beh con la suddetta configurazione a 1024x768 32 bit 75 hz - 2x antialiasing e tutto al max, sto dai 28 ai 50 fps quando faccio le gare con altre macchine e 75 - 80 fps quando gareggio contro un'altra auto !!

Sono bellissimi i kit di abbellimento estetico per la BRERA !!
Diventa veramente sborrona con quelle minigonne ed alettoni !!!
 
vi do' altre immagini direttamente dal gioco !!

Gustatevele breristi !!

L'ultima è una versione leggermente modificata !! :X) :X) :?: :?:
brera2ne7.th.jpg





brera7kb9.th.jpg
 
Sinceramente avrei preferito se avessero inserito l'8c competizione! :elio)
Cmq mi ha deluso un particolare di questo gioco..perchè non si può selezionare lo schermo a widescreen come in GTR2? ..poi sbaglio o rimane ad una ris max di 1024?? perchè? Con GTR2 gioco a 1680.. :elio)

A parte tutto questo..grande gioco molto divertente.. :OK)
 
Scusate ma avevo sbagliato ad inserire le immagini, ora provvedo a correggere !! :( :( :A) :X)



brera2ne7.jpg


brera5lm5.jpg


brera8ml9.jpg


brera3yz2.jpg



E questa una versione un po' modificata !! Non male !! :?: :?:

brera7ou7.jpg


brera6rd9.jpg
 
147nos":1orb9e18 ha detto:
Sinceramente avrei preferito se avessero inserito l'8c competizione! :elio)
Cmq mi ha deluso un particolare di questo gioco..perchè non si può selezionare lo schermo a widescreen come in GTR2? ..poi sbaglio o rimane ad una ris max di 1024?? perchè? Con GTR2 gioco a 1680.. :elio)

A parte tutto questo..grande gioco molto divertente.. :OK)

Hai un monitor wide?
Puoi provare questo programma
http://www.widescreengamingforum.com/do ... /uniws.zip

1.Download the program called Universal Widescreen (UniWS) Patcher
2. Go into your Need for Speed Carbon directory and name the exe file speed2.exe
3. Open up the program you just downloaded and select Need for Speed Underground 2 from its game menu
4. Enter the resolution you want in the program
5. Locate the directory for Carbon in the program and click "Patch"
6. Launch Carbon and select the 640x480 resolution
7. Finished!
 
147jet":v229wz2l ha detto:
147nos":v229wz2l ha detto:
Sinceramente avrei preferito se avessero inserito l'8c competizione! :elio)
Cmq mi ha deluso un particolare di questo gioco..perchè non si può selezionare lo schermo a widescreen come in GTR2? ..poi sbaglio o rimane ad una ris max di 1024?? perchè? Con GTR2 gioco a 1680.. :elio)

A parte tutto questo..grande gioco molto divertente.. :OK)

Hai un monitor wide?
Puoi provare questo programma
http://www.widescreengamingforum.com/do ... /uniws.zip

1.Download the program called Universal Widescreen (UniWS) Patcher
2. Go into your Need for Speed Carbon directory and name the exe file speed2.exe
3. Open up the program you just downloaded and select Need for Speed Underground 2 from its game menu
4. Enter the resolution you want in the program
5. Locate the directory for Carbon in the program and click "Patch"
6. Launch Carbon and select the 640x480 resolution
7. Finished!

Si ho un monitor da 20 pollici widescreen da 1680 per 1050 di risoluzione, però mi sono accorto che nel gioco ci sarebbe anche questa risoluzione...solo che non gira! :mecry2)
Eppure ho 2GB di ram, il centrino DUO 2.0 e una Nvidia 7600.. :ka)
Grazie per la segnalazione comunque..posso provare! :OK)
 
colosso":2qpyq3jd ha detto:
PTGT":2qpyq3jd ha detto:
Com'è questa versione del NfS in rispetto a quello precedente?
nn mi ha convinto molto io l'ho finito quasi tutto sono apiù dell'80% e lo trovo un po noioso e ripetititvo

èhh...per saziare la curiosità l'ho preso sabato scorso. La versione per la XBox. Devo dire che graficamente è piu' forte che la versione precedente. Poi c'è piu' strada. Bello frecciare giu' nei canyon. E poi la possibilità di fare dei download(macchine). Come gioco tipo Arcade, le macchine nel NfS sono piu' guidabile che in Test Drive. GPR3 invece è + reale...
 
Top