Brera 2.4 q-tronic

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti, il q-tronic sul 2.4 della brera esiste?
io ero convinto di si ma dal sito non si può configuare...sono rimasto spiazzato allora chiedo a voi...
grazie mille
:OK)
 
andrea147":1358u7hl ha detto:
ciao a tutti, il q-tronic sul 2.4 della brera esiste?
io ero convinto di si ma dal sito non si può configuare...sono rimasto spiazzato allora chiedo a voi...
grazie mille
:OK)

purtroppo no...e non si capisce il perche...una scelta veramente pazzesca.. su 159 si e su brera no..
 
ma veramente???
perchè fanno queste cose cacchio???
come minimo se la compro il qtronic esce 2mesi dopo... :mad2)
grazie della precisazione comunque!!! :OK)

p.s.
già che ci sono ho 2 altre domande per il 2.4 alfaromeo...

- adesso ha 210 cv che sia esso q4 o meno,giusto?

- è possibile avere una brera 2.4 q4?sulla 159 c'è,giusto?
 
andrea147":j239ytbs ha detto:
ma veramente???
perchè fanno queste cose cacchio???
come minimo se la compro il qtronic esce 2mesi dopo... :mad2)
grazie della precisazione comunque!!! :OK)

p.s.
già che ci sono ho 2 altre domande per il 2.4 alfaromeo...

- adesso ha 210 cv che sia esso q4 o meno,giusto?

- è possibile avere una brera 2.4 q4?sulla 159 c'è,giusto?

la brera 2.4jtd q4 non c'e.. c'e solo su 159

se vuoi la brera diesel è solo manuale e trazione anteriore
 
Intendo, visto che Brera e Spider le costruisce Pininfarina, magari per questioni di produzione non riescono a montare il q-tronic...ma è pura supposizione....
 
matteo8v":2cqp28i1 ha detto:
la brera non la fa giugiaro?

non vorrei sbagliarmi ma è disegnata da giugiaro e viene prodotta negli stabilimenti pininfarina...giusto?

comunque queste cose proprio non le capisco...
c'è la panda 4x4 e non c'è la brera...
ci sono centinaia di macchine automatiche di categoria inferiore,perchè lei no?vi prego raccogliamo le firme,la voglio automatica cacchio :nod)
:mecry) :mecry2)
adesso come adesso mi verrebbe quasi da puntare su una 159 TI automatica da 210 cv diesel...magari anche 4x4...
non avrò la brera dei miei sogni xò avrò una 159 da paura...
veramente adesso sono davvero indeciso...quando cambierò la mia stupenda 147 o 159 o brera...alla 159 fino ad ora non avevo mai pensato però ha 5 porte,5 posti,baule capiente,19,xenon,pelle,navi,210cv,q4,qtronic...non so se i spiego...il fatto è che a 21 anni per quanto possa essere stupenda mi farebbe sentire un pò più "vecchio"...la brera è molto più da giovane...è più sportiva...
datemi una mano,vi prego...
sarà la macchina che terrò per anni e anni...sarà la MIA macchina,non voglio fare un acquisto sbagliato...
 
andrea147":3q7z8pu1 ha detto:
matteo8v":3q7z8pu1 ha detto:
la brera non la fa giugiaro?

non vorrei sbagliarmi ma è disegnata da giugiaro e viene prodotta negli stabilimenti pininfarina...giusto?

comunque queste cose proprio non le capisco...
c'è la panda 4x4 e non c'è la brera...
ci sono centinaia di macchine automatiche di categoria inferiore,perchè lei no?vi prego raccogliamo le firme,la voglio automatica cacchio :nod)
:mecry) :mecry2)
adesso come adesso mi verrebbe quasi da puntare su una 159 TI automatica da 210 cv diesel...magari anche 4x4...
non avrò la brera dei miei sogni xò avrò una 159 da paura...
veramente adesso sono davvero indeciso...quando cambierò la mia stupenda 147 o 159 o brera...alla 159 fino ad ora non avevo mai pensato però ha 5 porte,5 posti,baule capiente,19,xenon,pelle,navi,210cv,q4,qtronic...non so se i spiego...il fatto è che a 21 anni per quanto possa essere stupenda mi farebbe sentire un pò più "vecchio"...la brera è molto più da giovane...è più sportiva...
datemi una mano,vi prego...
sarà la macchina che terrò per anni e anni...sarà la MIA macchina,non voglio fare un acquisto sbagliato...

non c'entra niente pininfarina...è una politica di marketing (sbagliatissima) di alfaromeo.

non esiste la 159 210cv TI Q4 Q-tronic tutto insieme.

se vuoi la 159 210cv TI c'e solo manuale a trazione anteriore

se vuoi la 210cv Q4 c'e ma solo manuale ma niente TI

se vuoi la Q-tronic c'e solo la 200cv
 
matteo8v":3tvxqqgm ha detto:
non esiste la 159 210cv TI Q4 Q-tronic tutto insieme.

se vuoi la 159 210cv TI c'e solo manuale a trazione anteriore

se vuoi la 210cv Q4 c'e ma solo manuale ma niente TI

se vuoi la Q-tronic c'e solo la 200cv

:mecry)
perrrrrrrrcccccchè??? :mecry)
non ce la faccio più...cosa devo fare?
all'alfa sono dei :wall) mi stanno facendo :mad2) adesso gli scrivo una mai :tippen) e li ando a :cesso)
sempre meglio che :sadomaso) ,no?
cercheranno sicuramente di :specchio) a sarà inutile...ho deciso,mi darò all' :all_coholic) ...
nononstante questo però il mio :love) resterà sempre :alfa) ...
è più forte di me...
un :grazie) a tutti
 
andrea147":2893fggq ha detto:
matteo8v":2893fggq ha detto:
non esiste la 159 210cv TI Q4 Q-tronic tutto insieme.

se vuoi la 159 210cv TI c'e solo manuale a trazione anteriore

se vuoi la 210cv Q4 c'e ma solo manuale ma niente TI

se vuoi la Q-tronic c'e solo la 200cv

:mecry)
perrrrrrrrcccccchè??? :mecry)
non ce la faccio più...cosa devo fare?
all'alfa sono dei :wall) mi stanno facendo :mad2) adesso gli scrivo una mai :tippen) e li ando a :cesso)
sempre meglio che :sadomaso) ,no?
cercheranno sicuramente di :specchio) a sarà inutile...ho deciso,mi darò all' :all_coholic) ...
nononstante questo però il mio :love) resterà sempre :alfa) ...
è più forte di me...
un :grazie) a tutti

prova a mandare una mail e vedi se t dicono qualcosa... forse a settembre con il salone di francoforte e a ottobre con il my08 arriveranno le 159 Q4 TI o Q-tronic TI... o almeno lo spero...anche perche all'estero ci sono
 
Top