è possibile montare un'impianto frenante Brembo sulla mia naosna multijet?
magari anche solo le pinze
prezzi?
magari anche solo le pinze
prezzi?
accidentaccio...i dischi baffati spero di no!teknomotion":olq388rr ha detto:E' illegale,come molte altre cose..non ci si può fare niente..
molto bene! almeno quello!! alla fine diventa quasi solo un fattore esterico cambiare i dischi se si vuole rimanere legali...teknomotion":336woch4 ha detto:Io li monto,se sono di dimensioni identiche agli originali no problem.. :OK)
ok lo provero allora, per i tubi su che marca mi indirizzo?teknomotion":2ku9n4g5 ha detto:Beh non direi..con dischi baffati+pastiglie+tubi areonautici la musica cambia eccome.. :OK)
ok lo provero allora, per i tubi su che marca mi indirizzo?teknomotion":2ku9n4g5 ha detto:Beh non direi..con dischi baffati+pastiglie+tubi areonautici la musica cambia eccome.. :OK)
Bacco":2cymmdqz ha detto:azz ero interessato anche io...
dite che è illegale cambiare l'intero impianto frenante compreso di pinze??
e perche mai rendere illegale una modifica che ti permette di frenare meglio? uffffff che palle :motz)
alfa147150cv":1n60elm3 ha detto:Ragazzi io so una cosa, che se uno cambia l'impianto frenante originale con uno ad es. brembo ma con misure identiche a quelle originali cioè 284 ant e 251 post (Almeno per la mia)non dovrebbe avere problemi, o mi sbaglio?