Brembo sulla 147

In teoria si può fare tutto in pratica... dipende...

se vai sul sito della brembo ci sono un paio di kit i cui codici sono 33.0002.04/06 e 33.0002.08/10, personalmente preferisco il primo, da poter montare...

Quindi gli impainti brembo per le nostre nasone esistono!

Per impianti si intendono dischi pasticche tubazioni!

Se ci dai un occhiata capisci che bella roba......i prezzi non ci sono....ma penso che non siano troppo accessibili...!

Anch'io vorrei metterci su qualcosa di più performante...mi sa che però mi fermerò a dischi e pasticche!
 
meglio fare dischi, pastiglie e tubi aeronautici :OK) cosi' non corri problemi per la revisione e con le assicurazioni :OK)
 
azz ero interessato anche io...
dite che è illegale cambiare l'intero impianto frenante compreso di pinze??
e perche mai rendere illegale una modifica che ti permette di frenare meglio? uffffff che palle :motz)
 
teknomotion":336woch4 ha detto:
Io li monto,se sono di dimensioni identiche agli originali no problem.. :OK)
molto bene! almeno quello!! alla fine diventa quasi solo un fattore esterico cambiare i dischi se si vuole rimanere legali...
 
Ragazzi io so una cosa, che se uno cambia l'impianto frenante originale con uno ad es. brembo ma con misure identiche a quelle originali cioè 284 ant e 251 post (Almeno per la mia)non dovrebbe avere problemi, o mi sbaglio?
 
Bacco":2cymmdqz ha detto:
azz ero interessato anche io...
dite che è illegale cambiare l'intero impianto frenante compreso di pinze??
e perche mai rendere illegale una modifica che ti permette di frenare meglio? uffffff che palle :motz)

usiamolo i cerca.. l'argomento è stasso discusso decine di volte...

non "rendono" illegale una modifica che ti permette di frenare meglio..

è ILLEGALE QUALSIASI modifica alle caratteristiche COSTRUTTIVE dell'autoveicolo, senza entrare nel merito del meglio o del peggio PUNTO....

se il cambio avviene nel rispetto delle caratteristiche costruttive e dimensionali previste, ovviamente si possono fare, ovvero è la STESSA COSA che mettere dei ricambi..

mettere Dischi con una diversa lega, pastiglie con mescole sportive, tubi in treccia e olio... l'impianto già cambia dalla notte al giorno.. altro che solo modifica estetica... anzi i baffi e i fori, servono a tutto tranne che all'estetica
 
alfa147150cv":1n60elm3 ha detto:
Ragazzi io so una cosa, che se uno cambia l'impianto frenante originale con uno ad es. brembo ma con misure identiche a quelle originali cioè 284 ant e 251 post (Almeno per la mia)non dovrebbe avere problemi, o mi sbaglio?

esatto ma prendi solo il disco in questo caso dato che la pinza originale li regge il problema sta appunto nel variare la dimensione del disco(e qundi della pinza)
 
Top