Bravo!!!!!!!!!!! l'auto si spegne

xsiriusx

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2004
31
0
6
pontelatone
ciao a tutti premetto che non sono riuscito a trovare un forum la fiat bravo xciò mi rivolgo a voi la bravo di un mio amico quando ti fai la tirata e metti tutto il pedale giu si spegne anche se vai a 200 e metti tutto giu l'auto si spegne a meno che non alzi il pedale dall'acceleratore non se se conosciete qualcuno che aveva sto problema e lo ha risolto se sapete qualcosa fatemi sapere grazie!!!!!!! :culo)

xsiriusx":1a5h14fs ha detto:
ciao a tutti premetto che non sono riuscito a trovare un forum la fiat bravo xciò mi rivolgo a voi la bravo di un mio amico quando ti fai la tirata e metti tutto il pedale giu si spegne anche se vai a 200 e metti tutto giu l'auto si spegne a meno che non alzi il pedale dall'acceleratore non se se conosciete qualcuno che aveva sto problema e lo ha risolto se sapete qualcosa fatemi sapere grazie!!!!!!! :culo)

ti prego,usa ogni tanto qualche punto o qualche virgola,ho riletto il tuo post dieci volte prima di capirlo.... :)
Innanzitutto benzina o diesel?

infatti, un diesel a 3500 giri è già bello tirato e può andare in protezione ad esempio, un benzina invece ancora deve iniziare
sempre non sia un problema elettrico più banale, esempio la bravo aveva l'acceleratore a cavo o era già a potenziometro?

ehm correggo, avevo scritto 35.000 giri... meglio correggere se no questi pignoloni del forum mi sfottono :asd)

perchè....il jtd di mio cuGGGino arriva tranquillamente a 35000 giri senza problemi :baby) :baby) :baby)

la bravo aveva già il potemziometro... nn può neanke essere quello perkè nn le prenderebbe quelle velocità...lo so perkè è successo mentre ero kn un mio amico kn la bravo....in piena tirata di colpo è andata giù e dopo, bisognava andare ai 40km/h...

é una jtd, e comunque dopo 90000000000000000000 tentativi Ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!! era il sensore dei giri del motore!!!!!!!!!
il mio elettrauto dice che anche alla 147 si verifica lo stesso problema