Bravo Julian... compra le luci da 16,00 € all'Auchan...

lo sapevo, l'ho fatto perchè sono un POCHINO piu bianche di quelle di serie... (che sono davvero troppo gialle).....sapevo che si sarebbero bruciate in fretta....però dopo 20 giorni....di già.. :mecry2) :mecry2)

sigh...che tristezza.... ora mi tocca pure prenderne un altro paio...

mi faccio 2 conti e se ci stò dentro passo allo xenon.... che uffa però :mecry2) :mecry2) :mecry2)

sei stato sfortunatissimo... ma come cavolo hai fatto??io giro a milano e tra tombini, buche, pavè, binari del tram, ecc ecc la prima serie di lampadine mi è durata un'anno x le anabbaglianti e i fendinebbia ce li ho da + d un'anno e ancora vanno che è una meraviglia! anzi i fendinebbia uno e mezzo... le anabbaglianti dopo un'anno le ho cambiate (un mesetto fa) perchè una delle due si è fulminata...

147SuperSport":31jhu39x ha detto:
i fendinebbia ce li ho da + d un'anno e ancora vanno che è una meraviglia! anzi i fendinebbia uno e mezzo...
Non dovrebbero usurarsi più di tanto se usati secondo le prescrizioni del codice della strada, è normalissimo che durino tanto, io ho ancora le lampade originali dopo 4 anni e mezzo.

AccartocciAlfa":2yu7vug4 ha detto:
mentre le montavi hai toccato il bulbo con le dita?

Come dice Masini.... Quando toccherai il bulbo con le ditaaaa.... la luce non durerà.... la forza delle ditaaaaaa!
:asd)
in pratica quando tocchi il vetro (quarzo) delle lampade lasci su uno strato di untume o grasso (che tutti hanno sulla pelle)
Questo grasso depositato non fa disperdere il calore della lampada e la fa bruciare.
Quindi la prima regola è MAI TOCCARE IL VETRO CON LE DITA! :nono)

n.giox":2brsjrj9 ha detto:
AccartocciAlfa":2brsjrj9 ha detto:
mentre le montavi hai toccato il bulbo con le dita?

Come dice Masini.... Quando toccherai il bulbo con le ditaaaa.... la luce non durerà.... la forza delle ditaaaaaa!
:asd)
in pratica quando tocchi il vetro (quarzo) delle lampade lasci su uno strato di untume o grasso (che tutti hanno sulla pelle)
Questo grasso depositato non fa disperdere il calore della lampada e la fa bruciare.
Quindi la prima regola è MAI TOCCARE IL VETRO CON LE DITA! :nono)

Quotissimo! :spin) :worship)

n.giox":3ro5ce5k ha detto:
:crepap)
Però lo dice la Talpa, non Masini. ;)

Tornando IT, io quelle lampadine non le prenderei, intendo qualunque di quel genere, per fare luce più verso il bianco/azzurro perdono in luminosità.

alexone85":3agunns4 ha detto:
ke zona sei di torino julian, al max se decidi di prenderle ne puoi p rendere 2 e ci becchiamo x la consegna etc. cmq fammi sapere e aspettiamo commenti su queste marche di lampadine...

intendi per gli xenon o gli xenovision.... per intenderci il kit o le alogene simil xenon?.....

sono della Val di Susa io.....lavoro in corso regio parco cmq.. :nod)

JulianRoss":16xkyy57 ha detto:
alexone85":16xkyy57 ha detto:
ke zona sei di torino julian, al max se decidi di prenderle ne puoi p rendere 2 e ci becchiamo x la consegna etc. cmq fammi sapere e aspettiamo commenti su queste marche di lampadine...

intendi per gli xenon o gli xenovision.... per intenderci il kit o le alogene simil xenon?.....

sono della Val di Susa io.....lavoro in corso regio parco cmq.. :nod)
per ora direi le lampadine alogene, volevo prendere le simoni da 4700k ma queste sono da poco meno e vengono la meta. xil kit xeno vero dovrei aspettare un mesetto x i soldi, ora nn ne ho. corso regio parco a torino?