Bravo GPL, manutenzione programmata aggiuntiva sull'impianto

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
Un collega era interessato ad acquistare la Bravo GPL. Gliel'ho assolutamente consigliata; mi ha risposto che, vista la sua ridotta percorrenza annuale(max 12k Km), ha cambiato idea dopo aver sentito che l'impianto necessita una manutenzione aggiuntiva.
Gli ho detto che secondo me la manutenzione è veramente qualcosa di trascurabile in termini economici se paragonata al risparmio del GPL.

Questa è la tabella della manutenzione aggiuntiva specifica per la versione GPL

manutenzioneaggiuntiva.jpg

Avete idee sui costi aggiuntivi da sostenere ai tagliandi?

Come immaginavo. Mi disse che gli parlarono(non so chi)di una cifra intorno ai 200€ da aggiungere al normale tagliando!!
Tra le 5 voci della tabella che ho postato l'unica che secondo me comporta spese è il cambio filtro in carta, non penso costi oltre 30€. Una cifra del genere, tempo un pieno o poco più e la recuperi.

147jet":3eiqazpc ha detto:
Come immaginavo. Mi disse che gli parlarono(non so chi)di una cifra intorno ai 200€ da aggiungere al normale tagliando!!
Tra le 5 voci della tabella che ho postato l'unica che secondo me comporta spese è il cambio filtro in carta, non penso costi oltre 30€. Una cifra del genere, tempo un pieno o poco più e la recuperi.
se è come il filtro benzina saranno 5 euro