Brava la bella Gattona....ti sei bevuta una 320d BMW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gttantalio

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
63
0
6
competizione spontanea, simpatica. Dal casello della tangenziale Est allo svincolo di Vimercate, velocità limitata considerato il traffico fra XXX km/h. All'uscita di Vimercate Sud tutti e due con la mano fuori del finestrino....io vedevo dallo specchietto retrovisore il palmo della sua mano,
Lui dal parabrezza del 320d il dorso della mia mano sinistra....

Firma5.jpg

una veloce lettura al nuovo regolamento...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10259

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

chiedo scusa al forum,evidentementei ero rimasto ai regolamento del vecchio forum dove c'era un topic relativo alle velocità massime raggiunte, ai rapporti con i diametri delle gomme, etc...Ok se devo fare lo struzzo....l'argomento è chiuso..posso anche far finta di avere comprato una GT alla Burago e metterla in vetrina insieme alla cinquecento...

Firma5.jpg

chiudiamo la discussione qui, prima che si apra un altro flame sull' argomento.
Direi che il passo di regolamento riportato sopra è più che sufficiente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.