bracciolo

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
42
Reggio Calabria
Ciao a tutti.ho da poco acquistato una 147 jtd m da 140 cv che ahimè non ha il bracciolo.Vorrei acquistarne uno che sia imbottito gradevole alla vista,e preferibilmente sollevabile e che sia il meno laborioso possibile da montare.Avete suggerimenti da darmi?Me ne sapete consigliare qualcuno in particolare?A chi mi posso rivolgere?Quanto costa?Ho dato un'occhiata su ebay ma non mi piacciono molto.grazie a tutti.ciao!

Raga...il bracciolo nelle foto è in pelle,la macchina non ha gli interni in pelle,non mi piace avere il bracciolo in pelle e tutto il resto in tessuto.Lo vendono in tessuto?quanto viene?

intaccator":7zehhyft ha detto:
Raga...il bracciolo nelle foto è in pelle,la macchina non ha gli interni in pelle,non mi piace avere il bracciolo in pelle e tutto il resto in tessuto.Lo vendono in tessuto?quanto viene?
Il bracciolo cè sia di Alfatex ke di tessuto ke di pelle ke di cuoio..di tessuto costera meno di sicuro...

la mia è una gennaio 2005 con allestimento cup sport.Se non sbaglio è tessuto.....a dire il vero non ho mai capito la grande differenza tra tessuto ed alfatex :asd) cmq suppongo sia tessuto perche l'alfatex è uscito da poco....e la mia cmq è la prima serie.correggetemi se sbaglio.

c'è una faq dettagliata nella sezione full, ma anche col cerca trovi info utili.
Il costo di quello originale è circa 200 euro + montaggio, un po' laborioso.
il coperchio si può avere in pelle o tessuto