Bracciolo

M

MAD147

Guest
Ragazzuoli,
eccoci qua per una nuova puntata.
Nuova aggiunta per la nasazza: il bracciolo crucco!!! L'ho preso su E-bay da un venditore tedesco. 34 euri comprese spese di spedizione. La versione carbonio. Sta molto bene, ed è comodo. Certo, non è di sicuro l'originale, ma vabbè. 200 euro risparmiati non mi sembrano pochi, e dopotutto il lavoro suo lo fa. Ho messo un rialzo tra il bracciolo e la staffa perchè era un po' basso ed è fatta.
Bello!!!

si, penso di averlo visto anche io su ebay, e non mi sembra affatto male... ci stavo facendo 1 pensierino anche io, ma non so come pagare... vediamo un pò...

Eppure ti posso dire che non sta affatto male, e si integra molto con i miei interni alfatex grigio.

A proposito del bracciolo, originale verrebbe:

130.21 il contenitore
18.41 il la staffa
0.56*10 che sono 10 viti
58.92 il coperchio del contenitore

Totale 213.14....

è possibile che il ricambista alfa romeo mi chieda 250 euri per quello???vabene arrotondare ma si parla di 36.86 euri...e che cavolo!!!!

Non si puo proprio continuare in questa maniera!!!!

Una bella testata in bocca e passa la paura. Vedrai che ti sconta anche l'IVA... :asd)

Sono bastardi altro che, senza fare nomi San Giorgio distribuzione cairo Montenotet SV, mi ha detto 35 e qualcosa al telefono, quando con eper aggiornato (è aumentato TUTTO in modo considerevole fra l'altro) mi dava 34 ivato....vado di persona aritirarlo mi gira un 49euro+iva, mi irrito lievemente davanti al bancone e controlla qui e la mi fa: ah no sono 49 ivato sai noi non possiamo farci niente è propio alfa che li vende cosi cari, io gli dico guarda solo cosi per informazione il pezzo costa 34ivato salvo scontistica, se poi volete guadagnarci l'impossibile perchè sapete che la gente o li prende qui o non li prende porpio facendo far brutta figura all'alfa è un'altro paio di maniche...potessi altro che testate un baku in mano e via....

sono veramente dei bastardi!!!!!

Infatti ora mi faccio delle belle fotocopie e se non quadrano con i prezzi scritti gli infilo la fotocopia in bocca!! :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member)

No amici è che si sono accorti che noi 147isti non badiamo a spese e mettiamo sempre mano al portafogli... E ci spillano un sacco di soldi....

Esempio???

Striscia cromata su ebay per fare lo scudo davanti... quanto è in cm circa 50???

Bene il 147ista compra quella striscia all'asta la bellezza di 30 euro più spese...

Ora, dico io, siamo stupidi noi oppure non ci facciamo problemi quando dobbiamo comprare roba per la nasona???

Non so, ma a me pare un'assurdità spendere oltre 60.000 LIRE (non dimentichiamoci) per un pezzettino di striscia cromata che vale a si e no 3 euro....

Il paragone non è solo per la striscia, ma per tante altre cose che di solito vedo in vendita su ebay....

Addirittura un bracciolo usato qualcuno su ebay l'ha pagato quasi 200 euro... tanto valeva che lo prendesse nuovo....

Che dire... bohh.... :ka)

FreeJTD":wsc36fmz ha detto:
No amici è che si sono accorti che noi 147isti non badiamo a spese e mettiamo sempre mano al portafogli... E ci spillano un sacco di soldi....

Esempio???

Striscia cromata su ebay per fare lo scudo davanti... quanto è in cm circa 50???

Bene il 147ista compra quella striscia all'asta la bellezza di 30 euro più spese...

Ora, dico io, siamo stupidi noi oppure non ci facciamo problemi quando dobbiamo comprare roba per la nasona???

Non so, ma a me pare un'assurdità spendere oltre 60.000 LIRE (non dimentichiamoci) per un pezzettino di striscia cromata che vale a si e no 3 euro....

Il paragone non è solo per la striscia, ma per tante altre cose che di solito vedo in vendita su ebay....

Addirittura un bracciolo usato qualcuno su ebay l'ha pagato quasi 200 euro... tanto valeva che lo prendesse nuovo....

Che dire... bohh.... :ka)
Per amore non si bada a spese!!! :OK)

Nel mio caso è un cavo del freno a mano non una cosa estetica :) questa è necessità si è tranciato di netto nel sinistro e dal demolitore se non hanno l'auto li sul momento non le tengono ste "cavolatine" .
Ma a parte i prezzi pazzeschi già di casa alfaromeo, oltretutto lievitati decisamente da quest'anno, un esempio è la centralina airbag, un urto scatta un airbag frontale....addio centralina, costava 267euro costa 315 ma cacchio.....e tante altre cose che ho visto condfrontanto dei preventivi che mi ero fatto di spesa con l'eper vecchio (Fine 2005).
Ma la cosa ben più grave per me è che al telefono dicono 35 poi vai al banco ti sparano 49+iva gli spieghi 2 cose e ti dicono si ci siamo sbagliato sono 49 ivati...maffanancculll
Di onesti per ora posso consigliare LONGO a TO, anche se c'è stata un po imcomprensione con alcuni pezzettti sono onesti e non è poco :)