Bracciolo.........?

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Ragazzi sapete dirmi se esiste il bracciolo per gli interni in tessuto?
In caso ditemi prezzo e dove poterlo acquistare on-line...
Grazie anticipatamente...

Brian":2njrh9rr ha detto:
Ragazzi sapete dirmi se esiste il bracciolo per gli interni in tessuto?
In caso ditemi prezzo e dove poterlo acquistare on-line...
Grazie anticipatamente...
sì è un normale ricambio, puoi comprarlo nelle assistenze Alfa (il mio è in tessuto, vedi link in firma ;) )

Grazie tante per avermi risposto, abbiamo gli interni uguali, bello il bracciolo e molto comodo, sai dirmi quanto costa??

P.S.Mi sono innamorato degli interni in pelle a conformazione sportiva, li voglioooo..

Brian":1w9oh0pt ha detto:
Grazie tante per avermi risposto, abbiamo gli interni uguali, bello il bracciolo e molto comodo, sai dirmi quanto costa??

P.S.Mi sono innamorato degli interni in pelle a conformazione sportiva, li voglioooo..
il costo del ricambio pressappoco è oltre i 200 euro :(

Brian":kv9t4djd ha detto:

costo davvero proibitivo sui 250 euro!!io ho rinunciato visto un prezzo del genere!!si sono cotti il cervello in alfa :KO)

Assurdo, facendo una piccola riflessione/Paragone, con 650€ ci compro tutti gli interni in pelle completo di bracciolo..

Ciao, li ho visti su internet su ebay per l'esattezza da un venditore molto serio e corretto.
Vende di tutto per le alfe, in particolare 147, dagli interni ai volanti, tunnel, pinze, clima bi-zona e proprio di tutto con prezzi compralo subito..

Se sei davvero interessato dammi un'attimo che cerco il link che e' fra i miei preferiti e te lo posto...
E' in continuo aggiornamento..

Brian":2hs0qpbd ha detto:
Ciao, li ho visti su internet su ebay per l'esattezza da un venditore molto serio e corretto.
Vende di tutto per le alfe, in particolare 147, dagli interni ai volanti, tunnel, pinze, clima bi-zona e proprio di tutto con prezzi compralo subito..

Se sei davvero interessato dammi un'attimo che cerco il link che e' fra i miei preferiti e te lo posto...
bene mandami un mp quando lo trovi :OK) grazie

Brian":qey32ib9 ha detto:

ciao, potrei avere anche io il link? anche a me serve lo stesso bracciolo che hai montato tu! è troppo comodo!!! grazie

p.s. in alfa mi hanno chiesto 210 euro... questi sò pazzi!!!

anche io il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :hail) :hail) :hail) :help) :help)

Brian":1rm3smuz ha detto:
Assurdo, facendo una piccola riflessione/Paragone, con 650€ ci compro tutti gli interni in pelle completo di bracciolo..
uhm, quello sarà il prezzo dell' optional... ma da ricambio un solo sedile mi pare che sia sui 1000 euro...

NB: c'è un topic apposta per gli oggetti interessanti trovati su ebay e in rete:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... teressanti