bracciolo...

PABLO147JTD

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
54
0
6
Ragazzi visto che in officina mi cambieranno il bracciolo che mi fa rumore mi domandavo se potevo montare quello della prima versione voi che dite?i piu esperti m'illuminino in merito.grazie a tutti.

compatibile è compatibile, solo che se in concessionaria fanno l'ordine con il numero di telaio ti arriverà quello che hai ora. Devi specificarlo e sperare... :asd)

comunque è meglio quello della seconda versione :OK)
mi pare che su quello della prima non potevi sostituire solo lo sportello in caso di rottura :ka)

Ragazzi il problema è che quello che ho io su è quelo che ha la plastica che è divisa e fa rumore invece notavo che quello della prima versione sotto dove ci sta quella rotella la plastica è tutta un pezzo dico giusto?

Adrianx":bpedio2f ha detto:
Scusate, mi spiegate la differenza tra prima e seconda versione?

La mia e dell'agosto 2002, quale ver monta?

Ciao

allora io monto la seconda versione ed e quello che viene montato anche sulla stilo ed e leggermente piu larco e piu corto la mia piccola e del 2002

dado74":3g5cv7j5 ha detto:
Adrianx":3g5cv7j5 ha detto:
Scusate, mi spiegate la differenza tra prima e seconda versione?

La mia e dell'agosto 2002, quale ver monta?

Ciao

allora io monto la seconda versione ed e quello che viene montato anche sulla stilo ed e leggermente piu larco e piu corto la mia piccola e del 2002

Ho capito, allora anche il mio e seconda serie, mio padre ha la Stilo ed il bracciolo e identico tranne che é rivestito di tessuto.

Ciao