Bracciolo

vascio

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
28
0
1
ciao a tutti ..
ho appena acquistato la 147 1.9 Mjet 140cv Cup 5p. .. (mi deve arrivare questa settimana ... sono molto impaziente .. ) .. mi sono accorto che forse nn c'e' il bracciolo ... cosa costa il bracciolo originale alfa per la mia macchina ??

scusate se rompo ragazzi .. :)
 
per prima cosa benvenuto. seconda cosa, stando abbondante sparo 200 euro. ma se lo monti tu come dalle faq, sicuramente si risparmia parecchio...
ciao.
 
vascio":2b2hq1rg ha detto:
ciao a tutti ..
ho appena acquistato la 147 1.9 Mjet 140cv Cup 5p. .. (mi deve arrivare questa settimana ... sono molto impaziente .. ) .. mi sono accorto che forse nn c'e' il bracciolo ... cosa costa il bracciolo originale alfa per la mia macchina ??

scusate se rompo ragazzi .. :)
Innanzitutto benvenuto...... :nod)
Io l'originale l'ho ordinato after market e l'ho pagato un po'
meno di 200 euro pero' 1 anno fa circa....quindi ora i prezzi
saranno sicuramente aumentati e sarai intorno ai 200....
Ovviamente se te lo monti tu a casa (tempo un'oretta e mezza
se hai un po' di dimestichezza con il fai fa te').L'operazione non e'
difficile l'unica cosa che ho fatto un po' di fatica e' tagliare la parte
del tunnel centrale quadro,ma solo perche' non avevo il giusto
attrezzo.
Cmq devo dire che è molllllto molllllto comodo.... :OK)
ciao
 
vascio":37nwon00 ha detto:
ciao a tutti ..
ho appena acquistato la 147 1.9 Mjet 140cv Cup 5p. .. (mi deve arrivare questa settimana ... sono molto impaziente .. ) .. mi sono accorto che forse nn c'e' il bracciolo ... cosa costa il bracciolo originale alfa per la mia macchina ??

scusate se rompo ragazzi .. :)

complimenti per l'acquisto.
complimenti per le idee già chiare in mente, secondo me il bracciolo è OBBLIGATORIO, un aggeggino che ti regala pero un confort unico! , cambiare con un movimento di polso .. favoloso
 
le ragazze quando salgono in macchina sono entusiaste di questo accessorio che fa "figo" :ecora) :celebrate)
 
Prezzi aggiornati

ilplay":1wivy4es ha detto:
le ragazze quando salgono in macchina sono entusiaste di questo accessorio che fa "figo" :ecora) :celebrate)

Ciauz,
l'ho montato tre settimane fa... Confermo che è una superganzonata.
I prezzi dei componenti nel totale fa 198 euri escluso montaggio ma se cerchi un msg di qualche tempo fa ti spiegavano con foto come fare. L'ho fatto anch'io. Tempo totale 45 minuti di lavoro. Una figata...
Le tipe davvero ne vanno matte. sarà perchè sta dritto duro duro...!
 
Top