Bracciolo x 147... scusate il 3D

vexator

Nuovo Alfista
Ragazzi, scusatemi l'apertura dell'ennesimo 3D sull'argomento bracciolo x 147, ma ho fatto qualche ricerca, ma sull'argomento c'è tutto è di più e pertanto è molto dispersivo. Leggevo che c'è una FAQ dedicata, ma non la trovo :mecry)
Dunque, la mia domanda è chiara ed è rivolta alla vostra esperienza: quale bracciolo mettere?
Quello originale, ho capito, che è molto costoso (>200euro).
Avevo visto questo: http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1044407
Qualcuno lo ha già provato?
Su questo specifico prodotto c'è poco e niente sul forum (è come cercare un ago in un pagliaio :mecry2) :mecry2) :mecry2) )
so sad :cry:

non ne ho mai sentito parlare nel forum di questo bracciolo, poi non so, credo comunque che chi l'ha montato aftermarket abbia preferito l'originale, anche per una questione di abbinamento e proprio perchè è "fatto apposta" per la 147 :OK)

mm...costerà si poco ma a vederlo scusa se sono così diretto ma fa proprio schifo!!! ti conviene cercare allo scasso e che ne dici ????anche perche prendere un bracciolo non originale ti condizionerebbe con il colore dei tuoi interni....non troverai mai lo stesso colore....

p.s.
ma non metterlo che quando ci devi trombare in macchina ti da un cxxo di fastidio quel coso che non puoi neanche immagnare... :smokin)

BlAcK SheEp":kx68cosm ha detto:
mm...costerà si poco ma a vederlo scusa se sono così diretto ma fa proprio schifo!!! ti conviene cercare allo scasso e che ne dici ????anche perche prendere un bracciolo non originale ti condizionerebbe con il colore dei tuoi interni....non troverai mai lo stesso colore....

p.s.
ma non metterlo che quando ci devi trombare in macchina ti da un cxxo di fastidio quel coso che non puoi neanche immagnare... :smokin)

Non posso che darti ragione in tutto! specie sulla questione trombata..... :asd) :asd) :asd) :asd) :sbav) :sbav) :sbav)
Cmq, allo sfascio è difficile trovare una 147 :cry: :cry:

Io l'ho montato da poco aftermarket e originale: costerebbe 180 ma se il magazziniere ti ha già visto un paio di volte un po' di sconto lo fa...
Adesso non potrei più farne a meno! Secondo me comunque molto meglio 180 euro per un lavoro impeccabile che 130 o giù di lì per una cosa posticcia

P.S. Se avete i sedili in alfatex nero come me trombate a casa! :asd)