Bracciolo posteriore

SicNesses

Nuovo Alfista
25 Giugno 2012
249
0
16
Ciao ragazzi...ho provato a cercare in giro sul web ma senza trovare nessuno che ha fatto la modifica che mi piacerebbe fare :( nessuno di voi ha installato il bracciolo posteriore? come per esempio nella 159? sarebbe una modifica che mi piacerebbe fare... o anche prendere quei braccioli aftermarket e fissarlo inmezzo ai sedili dietro, non vorrei che dopo esca una roba mezza tamarra o "cinese" non so se mi spiego :D

mi sembra che le distinctive coi sedili in pelle lo abbiano, almeno sulla serie 0 :scratch)

Io il bracciolo posteriore ce l' ho, ma non ricordo se era di serie sulla Q2 o se me lo hanno dato assieme al pack comfort.

Sinceramente non credo si possa aggiungere aftermarket, a meno di non metterne in qualche maniera uno che sta fisso sempre giù, perdendo però una seduta, oppure sostituendo la parte di schienale che comprende il posto centrale, dove il bracciolo quando si alza scompare e diventa lo schienale stesso.

giangirm":pqomzcbw ha detto:
mi sembra che le distinctive coi sedili in pelle lo abbiano, almeno sulla serie 0 :scratch)
:scratch) non ci ho mai fatto caso,a pensarci non l'ho mai visto :scratch) domani controllo
edit,ho controllato e io non c'è l'ho

io stavo pensando a quello aftermarket ma mi sa tanto che questa modifica non la farò...anche perchè per fissarlo devo per forza mettere tipo una lamiera, e vedendosi cosi in bella vista fa abbastanza schifo, a monte :D

SicNesses":35a9kasx ha detto:
io stavo pensando a quello aftermarket ma mi sa tanto che questa modifica non la farò...anche perchè per fissarlo devo per forza mettere tipo una lamiera, e vedendosi cosi in bella vista fa abbastanza schifo, a monte :D
sisi evita l'aftermarket...gira le demolizioni e magari ti prendi tutto il posteriore :) o magari va dal ricambista e con scarse 300€ ti compri tutta la poltrona:)

I sedili TI che ho preso, hanno il bracciolo posteriore (non so se ce l'hanno tutti i sedili TI), ma non li ho montati. Anche secondo me faresti prima a prendere tutto il posteriore da un demolitore ;)