Bracciolo posteriore e terzo poggiatesta 147 5 porte

phanter86

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
1,152
0
36
E' possibile installare successivamente all'acquisto lo schienale posteriore di una 147 5 porte dotato di bracciolo e terzo poggiatesta? E' mai esistita tale configurazione sul restyling? Io ho una moving con alfatex nero..secondo voi e' possibile reperire codici di sorta?
Grazie

Io ho montato un interno in pelle di una restayling che trovai allo sfascio, ho avuto abbastanza fortuna da prenderla col famoso pack confort e oltre alla regolazione lombare ho il terzo poggiatesta e il bracciolo posteriore. Ti confermo che lo schienale è in tutto e per tutto intercambiabile con quello normale, non so se l'optional fosse disponibile anche con l'alfatex bisognerebbe vedere sull'eper, però in ogni caso ti conviene cercarlo per sfasci nuovo costerà una fucilata

Grazie per le info,
Ho controllato nella lista codici presente sul virtual, ma non mi sembra di aver visto qualcosa che possa interessarmi e soprattutto,non vedo menzionato questo comfort pack. Ad uno sfascio la vedo dura: una 147 seminuova con quel tessuto e quel particolare allestimento :scratch) ? Impossibile!

Quando acquistai la mia 147 richiesi come optional anche il "Pack comfort",ho gli interni in Alfatex beige e dietro è presente sia il bracciolo che il 3° poggiatesta. ;)

E' un pezzo molto particolare quindi dubito che ci sia sulle liste del virtual, ti conviene cercarlo direttamente tramite l'eper che si trova online. Non è il massimo ma ti può fornire il codice che cerchi così puoi chiedere quanto costa nuovo.

Allestimento ad minchiam il moving..bello fuori e povero dentro...pure la bocchetta posteriore ho dovuto mettere di mia mano :mecry2)

dicdic":rqbzw0vy ha detto:
pierpy_90 GP":rqbzw0vy ha detto:
phanter86":rqbzw0vy ha detto:
Allestimento ad minchiam il moving..bello fuori e povero dentro...pure la bocchetta posteriore ho dovuto mettere di mia mano :mecry2)

anche la progression è così :(
non la serie 0
...ma manco la restyling...chi acquistava una Moving senza NESSUN optional in più,aveva una 147 proprio base base,senza manco body computer,fendinebbia assenti e con cerchi in ferro da 15" borchiati,direi quindi più povera di una Progression,prima serie o restyling che sia...

Fortunatamente la mia,km0, aveva il pack sport: senno' non l'avrei neanche presa in considerazione,tanto evidente la mancanza di accessori veramente di base(vedasi appinto il board computer).