Bracciolo poggia gomiti

peris

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
49
0
6
Potenza
Ragazzi, vorrei montare sulla mia nasona del 2006 il poggia gomiti centrale anteriore per i viaggi. Essendo la mia 147 il modello JTDm 120 cavalli sapete dirmi il prezzo di questo pezzo originale e se sapete dirmi dove conviene comprarlo per non essere spennati ?
Grazie.
P.S. anche negozi online

Esistono un sacco di discussioni a riguardo, usa il cerca...
Cmq per quanto riguarda l'acquisto nuovo viene circa 250€, ti consiglio di tenere d'occhio e-bay in quanto spesso ne vengono venduti all'asta.
Altro consiglio e quello di farti un giro presso qualche sfascio nella tua zona magari ne trovi uno in buone condizioni...
;)

250 euro un bracciolo!!!!!!!!! E' che è ??? Un pezzo della ferrari!! Ma perchè devono sempre mangiare sopra a sti benedetti pezzi!!!!!!!

peris":24fgv9ek ha detto:
250 euro un bracciolo!!!!!!!!! E' che è ??? Un pezzo della ferrari!! Ma perchè devono sempre mangiare sopra a sti benedetti pezzi!!!!!!!
No non è un pezzo della ferrari ma bensi un normale pezzo di ricambio originale e di conseguenza è fisiologico che abbia certi prezzi...
;)

poggiagomiti?

Vai da Totac, ti fai scontar eil bracciolo di un divano.. :rotolo) :rotolo)

Serio: usa il pulsante Cerca, ci sono già parecchi topic a riguardo, per il resto iricambi originali costano tanto, quindi chiedi a un demolitore se ha qualcosa. ;)

ma va ne ho montato uno oggi.. basta fare il buco al posto del portaoggetti... non vorrei sbagliarmi ma mi pare che venga sulle 120 o 150 euro ma non vorrei dire cazzate domani guardo e ti dico

Il cambio del tunnel è una cosa che si puo anche evitare facendo un buco nella sede in cui il bracciolo andra ad essere inserito.
Per il montaggio esiste inoltre un apposita Faq tra quelle full, un motivo in più per aderire attivamente al virtual divenendo soci...
;)

mikoc147":2c9cnq1e ha detto:
Il cambio del tunnel è una cosa che si puo anche evitare facendo un buco nella sede in cui il bracciolo andra ad essere inserito.
Per il montaggio esiste inoltre un apposita Faq tra quelle full, un motivo in più per aderire attivamente al virtual divenendo soci...
;)

Quoto in pieno! Il tunnel non è indispensabile cambiarlo, anzi..... :asd)

Il bracciolo completo di coperchio, corpo in plastica, staffa, 3 viti viene 232€+ iva quindi intorno alle 279€. Se sapevo che alzava così lo compravo un anno fa che costava 202€.... :evil: :KO)