Bracciolo originale Alfa su progression: prezzo

fonziejtd

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
142
0
16
Rende (CS)
Mi ha appena telefonato l'amico del centro assistenza Fiat presso il quale faccio tagliandi e riparazioni. E' andato in Alfa e ha chiesto x me il bracciolo e gli hanno sparato 300euri (da scontare del 15/20%) perche' ci sarebbe tutto il tunnel da cambiare.... :KO) :mad2)
mi sembrava che con 150e altri avessero provveduto, forse con soluzioni non originali ? :matto)

Re: Bracciolo originale Alfa su progression: pricing

fonziejtd":2cye050p ha detto:
Mi ha appena telefonato l'amico del centro assistenza Fiat presso il quale faccio tagliandi e riparazioni. E' andato in Alfa e ha chiesto x me il bracciolo e gli hanno sparato 300euri (da scontare del 15/20%) perche' ci sarebbe tutto il tunnel da cambiare.... :KO) :mad2)
mi sembrava che con 150e altri avessero provveduto, forse con soluzioni non originali ? :matto)

Secondo me il prezzo è lievitato per via del tunnel centrale, che non c'è bisogno di cambiare; basta effettuare un'apertura nell'ultimo portaoggetti rettangolare.
Cmq il prezzo si aggira intorno ai 200€ e non 150€

mmmmm ... letto la faq... il lavoro non e' banalissimo....vediamo se il mio amico dell'assistenza mi supporta...

Grazie come al solito dell'aiuto :hail)

Ma che assistenza, fattelo da solo poi alla fine del lavoro avrai più soddisfazione.
E poi non è così difficile...
In 2 ore al massimo fai un lavoretto a regola d'arte

se hai un po' di manualita'lo fai da solo in due ore circa comunque semplicissimo non e' io mi sono fatto un :culo) ......