Bracciolo non originale per 147 del 2001

ciao, a me non convince molto, pero' il prezzo credo sia buono...su ebay se non sbaglio dovresti trovare le repliche dell'originale a prezzi non molto distanti da questo...
sei nuovo del forum?passa anche dalla sezione presentazioni....ciao :ciao)

io preferirei l'originale, ovviamente nuovo costa una cifra inaccettabile, ma con una quantità esagerata di fortuna e tanto impegno ci sarebbe la remota possibilità di trovarlo in qualche sfasciacarrozze .................... intanto piuttosto che montare questa cosa oscena resisti senza bracciolo :ciao)

@Dotti
Per le repliche i prezzi si aggirano intorno ai 100 euro per questo prezzo spero di trovarne uno originale usato :OK)
passo subito qalla sezione presentazione ;)

@Emiliano81
Mi son gia girato tutti gli autodemolitori dell mia zona ma nulla , sto vedendo anche online pero preferirei vederlo dal vivo per evitare fregature ;)
Di questo su ebay ero tentato piu che altro per il prezzo, ma non sono tanto convinto sull'impatto estetico.
Bhe si non essendo un accessorio indispensabile, aspetto ancora un po sperando che mi capiti l'occasione di uno originale :OK)
Grazie
:ciao)

hai invertito le risposte ma non fa niente.... :lol: :lol: ....cosi' tanto le repliche?...mi ricordavo sui 40 €, mi saro' sbagliato....beh si 100€ una replicae' un esagerazione, considera che a quel prezzo l'ho montato nuovo in alfa....la mia era in pronta consegna e non lo montava, di optional costava 250 € ma me l'ha montato con 100€ in piu'....

Si scusa e che sono a lavoro quindi ho fatto un po di casini con le risposte :D
Scrivere sul forum mi ha portato fortuna ...ne ho trovato uno a 50 euro, l'unica cosa che questo e in pelle nera mentre i miei interni sono color ghiacchio cmq penso che non sarà difficile rifoderarlo con un pezzo di simil pelle del colore dei miei interni :OK)

ottimo direi... :OK) ...nuovo?...io mi ricordavo che si trovavano a poco infatti....hai gli interni ghiaccio?e magari la macchina e' nera? :love) :love) :love) ....quando ci fai vedere la macchina?....comunque tornando al bracciolo credo che si possa tranquillamente rivestire, vendono i fogli di simil pelle, non so' quanto costano pero'....

ci dovrebbe essere a ricambio Alfa anche il coperchio superiore con lo stesso rivestimento della tua macchina ;)

No usato pero mi son fatto mandare delle foto e sembra perfetto :OK)
Il colore della mia macchina non riesco a definirlo :D violetto blu e di sera nera...sicuramente avrai capito a quale colore di riferisco
Appena ho il tempo di portarla all'autolavaggio posto qualche fotina ;)
Per la similpelle ho un amico tappezziere quindi non dovrei aver problemi :OK)
In ogni caso prima seguio il consiglio di Dotty e se non costa tanto lo prendo in alfa :OK)
Grazie 1000 per i preziosi consigli

Fatto altro acquisto :A) autoradio originale mp3.....però è il modello della Q2 cioe quello grigio scuro! Il venditore mi ha detto che posso mettere il frontalino della mia autoradio perchè è molto semplice cambiarlo :OK)
Adesso è il caso che mi metta a lavorare e mi tolgo davanti al pc ..se continuo cosi dovrò aprire un mutuo per pagarmi tutti gli acquisti :D

quanto l'hai pagata?...io mi sono appena fatto montare un'uscita usb nel cassetto porta oggetti, cosi ci posso attaccare la chiavetta al posto dei cd....la mia radio non e' mp3....

100 euro spedizione inclusa, cmq è l'ultimo modello quella con la scritta MP3 grande al centro dell'autoradio, anche io stavo per optare per la tua soluzione poi oggi girovando ho trovato questa e ho chiusa subito la trattativa :OK)

io per la chiavetta ho speso 145 € in alfa...pero' mi trovo molto bene...sulla prima serie metter la chiavetta costava si e no 10 €, ora non e' piu' cosi' semplice....

harley":1a8vc2f0 ha detto:
Il colore della mia macchina non riesco a definirlo :D violetto blu e di sera nera...
è il blu inca o il nero fuoco ?

per la radio mp3 hai già cambiato i frontalini? Non si danneggia nulla? :scratch)

No non è nera quindi per esclusione è blu inca :OK)
Per l'autoradio ho gia provato a smontare quello che ho su adesso, è molto semplice ci sono quattro vitine tirate vie quelle all'interno ci sono altre 4 viti che sganciano il display. Piu facile a farsi che a dirsi...chiaramente bisogna fare un po di attenzione a non toccare la scheda con le saldature

harley":2u98odw5 ha detto:
Bhe come spesa stiamo li ;) Ma con questo sistema sul display dell'autoradio tu leggiil titolo brano ed autore ? oppure hai solo track 1 track 2 etc etc?
Io ero intenzionato a prendere questo
http://cgi.ebay.it/SD-USB-MP3-FIAT-500- ... 19b8e62a63
Pero come vedi la spesa era similiare quindi ho optato per l'autoradio originale.

no a me non esce il titolo, mi appare il n° dal cd e il ° della traccia....ma sulla tua che e' una serie 1 puoi montare un normale cavetto usb da 10€ e se non sbaglio schiacciando una sequenza di tasti sull'autoradio abiliti la funzione usb...non vorrei dire una caxxata ma mi sembra che sia una cosa del genere...infatti su ebay trovi i cavetti aux usb pero' ti scrivono anche che vanno bene per le 147 antecedenti al 2004 perche' sulla restyling hanno cambiato il software dell'autoradio...informati bene perche' tu con una spesa minima puoi montare la chiavetta (sn 6 cd da 99 canzoni l'uno il tutto in meno di un cm di spazio, addio cd e porta cd sotto il sedile della macchina)...

sai che non lo so'?e' lunico tipo che hai trovato?...se non sbaglio mi sembra che le canzoni le cambiavi direttamente dall'autoradio....infatti i cavetti che mi ricordavo io mi sembra che venivano sui 30€,pero' non vorrei sbagliarmi....il mio cavo invece e' diverso, tra un capo e l'altro c'e' una specie di centralina,che credo serva per il software nuovo dell'autoradio....