bracciolo e comandi al volante...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
raga vi chiedo scusa ma sono incapace ad usare il cerca...
quanto costano questi due accessori aftermarket per le versioni che non l'hanno all'origine? (progression)
e soprattutto: ma in pratica si cambia il volante e si mette quello in pelle...le progression hanno quello schiumato...giusto?

:grazie) :worship) :worship)

ciao

ciao, scusa se mi permetto, credo che giakomino concordi con me...tu hai in preventivo di spendere 1000...e dico 1000 euro x il volante e bracciolo nuovi?....io con 1000 euro (tramite il compra/vendi) del forum ho messo in macchina: cerchi in lega con gomme (nuovi) interni in pelle(immacolati) autoradio CD...e tra poco anche bracciolo e volante in pelle, ma con le occasioni che ci sono non credo di superare le 200 euro per tutti e due...fatti 2 calcoli e poi vedi tu :OK) ...saluti

ma certo certo!! ti spiego: visto che ho concordato il prezzo col conce di una cup sport km 0 (e credo proprio che FINALMENTE prenderò quella appena vendo la mia yaris...) volevo sapere + o - quanto vengono i 2 accessori mancanti...per vedere se potevo provare a chiedere al conce di includermeli nel prezzo...vedendo che vengono 1000 euro e quindi al conce costano molto meno...ci proverò... :elio) :asd)
ovvio che se poi non ci riesco...
e mi ritrovo la nasona senza questi 2 fondamentali (per me...) accessori mi rivolgo al mercatino...
mi sembra logico che non spenderei volentieri 1000 euro per 2 ricambi stupidi...volevo solo sapere il costo...così mi facevo un idea...se veniva una cifra blu non potevo chiedere al conce di includerli...mi mandava a quel paese...
io ci provo...tentar non nuoce...
:nod)

spero di essere presto dei vostri...non ce la faccio più!

purtroppo la nostra ( e presto tua) macchinina appartiene a quella categoria di auto "nobili" :D per le quali i ricambi ti dissanguano!!!(almeno nella maggior parte dei casi)...o se ci pensi 1000 euro son 2 milioni!!! e pensare di spendere 2 milioni x un volante e una "scatola" per appoggirci il braccio....dici: in alfa si drogano!!!...anche se la tua macchinetta attuale non viene da meno!!!! c'e' la la mia ragazza, per un pomello del cambio (in plastica) mi chiesero 80 euro!!!!