bracciolo centrale troppo caro

havana

Nuovo Alfista
28 Marzo 2006
13
0
1
parma
ho appena ordinato il bracciolo centrale per la mia nasona ad un prezzo di € 180. se l'ho avessi ordinato con urgenza mi chiedevano €200. Poi per il montaggio hanno chiesto €80 perchè dicono che bisogna tirar giù un sedile anteriore é vero tutto ciò? qualcuno può aiutarmi? grazie. Alfa 147 jtd restyling blu interni beige
 
INFATTI!!!! non c'è da smontare assolutamente il sedile! basta che li tiri entrambi tutti avanti, tiri per bene il freno a mano!

P.S. sembrerebbe un lavoro facile! questo quello che pensavo prima di montarlo: tolgo il tunnel, avvito la staffa, rimetto il tunnel e fisso il bracciolo! TUTTO FALSO! una volta che hai aperto il tunnel è un macello andare avanti! soprattutto togliere la bocchetta posteriore; solo per togliere quella bocchetta mi ci è voluta una mattinata :asd)
 
nel 2003 avevo anch'io la bocchetta posteriore, ora nella nuova non l' hanno montata sulla progression... cmq vorrà dire che se è così complicato vado da loro, così evito danni
 
non è vero che bisogna smontare il il sedile....si deve smontare solo il tunnel centrale

io pagato circa 200€ compresa l'installazione
 
però già che loro mi hanno chiesto 180+80€ di montaggio e dirmi che bisogna tirar giù il sedile non è da onesti...
 
tre anni fa pagai 185 euro per bracciolo, staffa, viti e tunnel.
L'ultomo l'ho dovetti acquistare in quanto la staffa era rivettata ad esso... :mad2)

comunque non serve smontare il sedile e lo monti da solosenza sforzi disumani.
Prenditi una mattinata e vai liscio. La bocchetta dietro è a pressione, basta un cacciavite a lama nel punto di fermo e si solleva in un secondo.

per me 80 euro per il montaggio sono un furto. Ok che fanno pagare la manodopera 40 euro all'ora, ma dato che non ci vuole un genio a svitare quattro bulloni, disconnettere un cablaggio e togliere una bocchetta d'aria...

ecco, forse l'unico sbattimento è se si deve sostituire il tunnel, li si che è difficile, ma solo per quanto riguarda l'estrazione dell'accendisigari. Il resto è quasi una passeggiata.
 
grazie mille. mi scoccia davvero dare dei soldi a quei ladri... non sono stati onesti. poi sono già due settimane che è in ordine e ancora non è arrivato...
 
certo farò così. anche perchè ho ancora tanti accessori da comprare e solo per il bracciolo spendere 180 + 80 di manodopera non è il massimo. mi mancano ancora i fendi, vetri elettrici post, interfaccia per ipod, cerchi 17+gomme... e ho un mio caro amico che mi fa un'ottima rimappatura...
 
certo farò così. anche perchè ho ancora tanti accessori da comprare e solo per il bracciolo spendere 180 + 80 di manodopera non è il massimo. mi mancano ancora i fendi, vetri elettrici post, interfaccia per ipod, cerchi 17+gomme... e ho un mio caro amico che mi fa un'ottima rimappatura...
 
certo farò così. anche perchè ho ancora tanti accessori da comprare e solo per il bracciolo spendere 180 + 80 di manodopera non è il massimo. mi mancano ancora i fendi, vetri elettrici post, interfaccia per ipod, cerchi 17+gomme... e ho un mio caro amico che mi fa un'ottima rimappatura...
 
Davenet":2l22jgbk ha detto:
Ragazzi 180 euro un bracciolo!!! Altro che furto!!

E io che dico che le auto crucche costano di più!! :faccine_merav0015)
Ti comunico che il bracciolo krukko costa di più :nod)
 
digli a questi ragazuoli di non fare i disonesti e di perdere poco tempo perchè non ha senso smontare i sedili! se lo fanno:
1°) non lo sanno fare con i sedili;
2°) ti credono ***** e ti rubano soldi di manodopera perdendo tempo con i sedili!

X che ha detto che la bocchetta è facile: non è affatto vero! io con il cacciavite e a mano non ci sono riuscito! l'ho dovuta portare in alfa service con il tunnel senza viti e farlo fare al capoofficina che "anche a lui gli ci è voluto un quartarello per toglierlo! :asd)
 
guarda è caro...lo so :mecry) , ho speso 200,00 € il prezzo se lo vuoi nuovo è quello (comprato a prezzo pieno :mecry) ), per avere questa comodità del bracciolo..che a parer mio è una grande comodità :nod) , però ho chiuso un occhio e senza pensarci più di una volta l'ho comprato, e l'ho montato in meno di due ore in fai-da-te, (grazie a voi del forum :OK) :A) grandiii :26) ), e ora comunque ne sono soddisfatto :drive) :) , ciao ciao
 
blair84etna":3n0up5kc ha detto:
guarda è caro...lo so :mecry) , ho speso 200,00 € il prezzo se lo vuoi nuovo è quello (comprato a prezzo pieno :mecry) ), per avere questa comodità del bracciolo..che a parer mio è una grande comodità :nod) , però ho chiuso un occhio e senza pensarci più di una volta l'ho comprato, e l'ho montato in meno di due ore in fai-da-te, (grazie a voi del forum :OK) :A) grandiii :26) ), e ora comunque ne sono soddisfatto :drive) :) , ciao ciao

è vero! io anche ci ho speso un mucchio di soldi! ma ancora adesso mi penso senza bracciolo e con il bracciolo e dico che la comodità con esso è irripagabile! :OK)
 
Top