braccialetti, anelli, monete disperse nella 147

Frales147

Nuovo Alfista
23 Agosto 2005
1,870
0
36
Palermo
imageshack.us
Capita di perdere anelli, monete, bracciali nella :147)

Qualcosa può cadere nella bocchetta di aereazione dietro il sedile anteriore, ma questo può essere smontato e si può recuperare l'oggetto.
placcheaereatorisottosedile.jpg


Qualcuno ha invece perso piccoli oggetti nella bocchetta di aereazione sottoparabrezza (in questo caso si può sperare di ritrovare l' oggetto estraendo il filtro clima) o nella bocchetta centrale (quella sopra la radio; in questo caso si può sperare di ritrovare l' oggetto estraendo radio, cassettini ed eventualmente la plancia del climatizzatore; oppure si può ritrovare togliendo i pannelli che ricoprono anteriormente il tunnel)
:)grazie) Giangirm)

Se invece l' oggetto cade nelle piccole fessure della moquette fra sedili anteriori e tunnel, c'è il rischio che svanisca nel "buco nero" :asd)

Ecco la foto dell'accesso al "Buco Nero". :jaw)

buconero.jpg


Accanto al tunnel, indicato da una freccia, c'è una feritoia sulla moquette proprio dove si avvita la guida del sedile.
Questa feritoia, presente per entrambi i sedili, diventa accessibile per i piccoli oggetti che facilmente finiscono sotto la moquette quando cadono tra i sedili e il tunnel.
Personalmente io ho otturato questi fori con del poliuretano espanso opportunamente sagomato. Il mio buco nero è scomparso!

:ciao)
 
Top