braccetti oscillanti moog

valerio.mariano

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2011
162
0
16
salute e tutti popolo.forse avrei dovuto postare ieri,propio perche' oggi in acquisto di bracci birth sono stato attirato dall'idea dei bracci moog.
Vedendo una certa differenza di prezzo ho pensato tra me e me,che se costano di piu un motivo ci sara' o sbaglio?
di conseguenza domani pomeriggio ritiro i moog ad un prezzo di 156 sia sueriore che inferiore contro i 100 sia sup che inferiore della birth.
voi cosa dite?diciamo che c'è una remota possibilita' di tornare ai birth ma ho bisogno di sapere da voi quale dei due possano essere migliori
e quali sono state le vostre esperienze.....
riangrozio tutti e vi auguro Buon ANNO.. :ubriachi)

i birth per quanto ne sento dire sono da sconsigliare, mentre la scelta più oculata rimangono gli originali della Trw che con 120euro o poco più li porti a casa se non ti rivolgi in concessionaria
i moog mai sentiti, potresti pensare anche ai nuovi vema che hanno gli ingrassatori o appunto altrimenti prendere i trw e fare la modifica tu (come farò io a breve)

moog? ma è la moog quella americana delle servovalvole??
non credevo operassero in questo settore... credo sia un'omonimia...

ho visto che la moog vende anche solo le boccole per il braccetto superiore, è la prima volta che mi capita
XZ386312.jpg

prima di andare in negozio ho telefonato e mi hanno riferito che n'ell'ordine non era arrivato il braccio superiore e che se ne parla dopo capodanno.
sara una coincidenza?fatto sta che prendo i birth che hanno disponibili in magazzino anche perche' mi serve la macchina per lavorare e non mi va di aspettare.
ovviemente il prezzo e' inferiore 110 a ruota

Ludutrus":3odom0bx ha detto:
i birth per quanto ne sento dire sono da sconsigliare, mentre la scelta più oculata rimangono gli originali della Trw che con 120euro o poco più li porti a casa se non ti rivolgi in concessionaria
i moog mai sentiti, potresti pensare anche ai nuovi vema che hanno gli ingrassatori o appunto altrimenti prendere i trw e fare la modifica tu (come farò io a breve)
e via di grasso :asd)

Salve a tutti ragazzi volevo sapere da voi come si sononcomportati questi moog o se compro i birth per la mia147 grazie a tutti x le risposte