Bozzo sul fianchetto anteriore..sapete più o meno il prezzo..?

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
39
Pavia
Dunque, non ho ancora chiesto in carrozzeria, mercoledi ho lasciato giù la macchina per far cambiare la scatola sterzo..e alla sera l'ho ritirata, arrivato a casa ho visto il bozzo..penso fatto dal mecca o dal suo gommista che si saranno appoggiati o per spingere per provare gli ammo

volevo sapere più o meno quanto può costare farlo riparare col metodo del levabolli se a qualcuno era già capitato

domani passerei in carrozzeria x chiedere

147jet":3lzdl9q1 ha detto:
Dunque, non ho ancora chiesto in carrozzeria, mercoledi ho lasciato giù la macchina per far cambiare la scatola sterzo..e alla sera l'ho ritirata, arrivato a casa ho visto il bozzo..penso fatto dal mecca o dal suo gommista che si saranno appoggiati o per spingere per provare gli ammo

volevo sapere più o meno quanto può costare farlo riparare col metodo del levabolli se a qualcuno era già capitato

domani passerei in carrozzeria x chiedere

Scusa ma il bozzo telo ha fatto il meccanico???? :boxe) :sadomaso) :mitra)
prima ripassa da lui!!!!!

ripassare ci ripasso, il problema è che nn ho in mano niente che gli dica che prima il bollo non c'era ..io la macchina la guardo ogni giorno e lo so, ma il meccanico(da cui è la prima volta che vado) può dire che non ha fatto niente..insomma è la mia parola contro la sua