box subwoofer bagagliaio che si estende sui sedili come da foto

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao ragazzi devo prendere il sub JL 10w0-4 a giorni che è un sub a 250mm

siccome non trovo una box piccola per questo sub ( in quanto piccole le trovo ma nn sono conformi al sub in quanto sn in litraggio + piccole di poco per il minimo) volevo realizzare una cosa del genere sulla mia stilo..

come fare? da chi rivolgermi? esistono già costruite?solo tapezzeria niente diesegni....e il sub in mezzo...profondità circa al max 15cm larga quanto i sedili dietro o all'incirca.....comunque all'incirca come in foto, poi anche se non ricopre tutta la fascia dei sedili nn fa niente

xmaurovoice(ieri ti contattavo per questa domanda tanto so che leggerai)

saluti a tutti....

p.s. ovviamente mi piacerebbe comprarlo piuttosto che costruirlo visto che nn sono del fai-da-te...se invece risulta difficile un idea del genere (so che nei post precedenti parlavo di max 50€ per i box, ma ho capito che devo spenderne d+) mi consigliate un box ottimo per il sub in questione che sia di dimensioni piccole? nn mi importa dell'altezza o della larghezza(qst'ultima + o -) è la profondita che non mi va che superi i 25cm o giù di li

nn saprei è il JL 10w0-4 penso tra i 17 e i 25 litri ci vogliono, ma nn ricordo, n ntrovo il sito con le caratteristiche....è un 250mm....

p.s. per costruirlo come devo fare per le misure per nn sbagliare? materiali consigli?

fabuloso82":2igt673q ha detto:
nn saprei è il JL 10w0-4 penso tra i 17 e i 25 litri ci vogliono, ma nn ricordo, n ntrovo il sito con le caratteristiche....è un 250mm....

p.s. per costruirlo come devo fare per le misure per nn sbagliare? materiali consigli?

i materiali sono: mdf o multistarto con spessore di al mx 2 cm

cassa chiusa o reflex....

SalvoJTD":27cjsrxf ha detto:
fabuloso82":27cjsrxf ha detto:

cos'è il materiale mdf?

alexdrastico57":nfwzpirz ha detto:
SalvoJTD":nfwzpirz ha detto:
fabuloso82":nfwzpirz ha detto:

cos'è il materiale mdf?

è un tipo di legname...

per max 25 litri non ti serve una cassa del genere...basta una + piccola :nod)

la mia all incirca ne sono un 80 ina di litri..forse di + poi sono riuscito a farla combaciare con i sedili...

cmq se hai un pò di praticità con il legno non ci vuole molto a farla :OK)

se vuoi ti do le misure... ;)

147dark, scusa se mi infilo :) ma mi avanzano dei vecchi woof Alpine quasi mai usati da 250/300, ok che il litraggio cambia, ma cosa mi interesa a me è quello ceh hai fatto l'hai fatto seguendo l'angolazione dello schienale e adattadolo cosi? Io no ho uno classico squadrato che avevo sulla clio da 35lt ma or ail cofano della 147 un minimo per lavoro mi serve, già che da un alto ho il CDC presto dall'altro il lettore dvd..... :| stavo studiando un alloggio alternativo sfrittando per ben gli spazi..

ma si può fare cmq anche + piccolo per arrivare a litri inferiori....ma il concetto di spessore del box deve essere identico...qnt sarà spesso? 20cm max? bene vorra dire che lo farò più basso e meno largo,ma cmq sfruttero un sacco di spazio del bagagliaio successivamente

Gheroppa":2fcpdgpj ha detto:
147dark, scusa se mi infilo :) ma mi avanzano dei vecchi woof Alpine quasi mai usati da 250/300, ok che il litraggio cambia, ma cosa mi interesa a me è quello ceh hai fatto l'hai fatto seguendo l'angolazione dello schienale e adattadolo cosi? Io no ho uno classico squadrato che avevo sulla clio da 35lt ma or ail cofano della 147 un minimo per lavoro mi serve, già che da un alto ho il CDC presto dall'altro il lettore dvd..... :| stavo studiando un alloggio alternativo sfrittando per ben gli spazi..

sai ke nn ti ho capito ke vuoi dire? :sgrat)