Bose? Siamo proprio sicuri che sia un buon impianto?

costaxs

Nuovo Alfista
21 Agosto 2012
14
0
1
Ebbene Si Ragazzi,
sono soddisfattissimo della mia nuova GT, ma l'impianto Bose non è come me lo aspettavo, leggendo sul forum ho trovato parecchi pareri concordanti, e quindi visto che ho gia l'impianto da montare sul mio Gt vorrei sapere come procedere.

Sono un maniaco della perfezione sul mio GT e voglio fare un lavoro a mestiere, sono abbastanza pratico ma ho bisogno sicuramente di qualche consiglio.

Prima cosa vorrei capire come è strutturato l'impianto, per ora ho solo scoperto che i tweeter non esistono, o meglio sono integrati nel woofer.
Ho letto da qualche parte che dietro allo stereo non troverò il normale attacco ISO ma qualcosa di particolare, suppongo ci sia il collegamento con l'amplificatore, ma vorrei sapere di che tipo è e dove è posizionato questo amplificatore, per caso devo cercare dietro al sub???

Insomma, qualche esperto potrebbe dirmi come è strutturato l'impianto?

Io voglio montare un mio Amplificatore, un mio kit anteriore, e un mio Sub.
Siccome voglio fare le cose perfette, vorrei trovare una giusta location per nascondere l''amplificatore, solitamente lo inserisco nella cartella posteriore, ma non so se sulle nostre gattone c'è abbastanza spazio.

Inoltre per montare il kit anteriore dovrò smontare la cartella dello sportello e visto che non voglio fare danni vorrei sapere se esiste un manuale d'officina che mi spiega come smontare la cartella senza far saltare metà degli attacchi che ci sono.

Quindi si accettano dritte e consigli :)
Vi ringrazio anticipatamente per la preziosissima collaborazione