Bose o non bose questo è il problema?

Azar Trayanos

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2009
183
0
16
Salve a tutti ragazzi,
vorrei sapere la qualità del suono bose dell'alfa 147 di quanto è superiore alla qualità del suono dell'impianto di serie non bose?
e poi sapete se si può montare anche il caricatore dei cd insieme all'impianto bose?
sapete se quest'ultimo ha una sua copertura con il coprisub in tessuto?
e di quali collegamenti avrei bisogno sia pel l'impianto bose e sia di quello del caricatore?
il caricatore legge file mp3? esiste una modifica?
scusate per le domande (troppe).
grazie a tutti anticipatamente.

per esperienza( però sulla gt), il bose è meglio del senza bose, anche se è lontano dall'hifi.
si può montare il caricatore cd , anche se ti consiglio un lettore di sd card , costa uguale( o meno) non si rompe, non salta i brani , ne puoi mettere un'infinità (9 cartelle da 99 brani), è piccolissimo(io lo avevo nel cassetto portaoggetti)
il caricatore cd non credo legga gli m3
per i collegamenti devi tirare i cavi delle casse fino all'ampli del bose il quale ha i cavi che vanno alle casse e inoltre l'alimentazione(ok , non si capisce niente da come l'ho spiegato !)
il sub ha la copertura in moquelle uguale a quella del bagagliaio

Leggi la mia firma :asd) io ho sia il cdc che il bose che il parrot 9200 e devo dire che mi trovo bene con tutti e tre i componenti,del parrot non posso che essere soddisfattissimo: è comodissimo l'audio è ottimo così come il bluetooth di cui ormai non riesco più a fare a meno, del bose non mi lamento in quanto la qualità è buona, lontano da un impianto hifi, ma comunque io ascolto principalmente mp3 e ne sono pienamente soddisfatto, il caricatore da quando ho il parrot lo uso poco, non legge gli mp3 ma mi fa comodo quando mi scordo l'ipod e usando cd non mp3 ho una qualità più alta ha il solo difetto che tende a saltare sule buche cosa non propio simpatica, se hai altre domane su uno di questi sitemi fai pure :OK)

io ho tolto l'impianto originale e con 130€ di materiale mi sono montato un ampli macrom e un kit della coral all'anteriore e devo dire che il suono è nettamente superiore sia all'impianto di serie che al bose della 147, aggiungi altri 100€ e ti prendi una buona autoradio con lettore sd, mp3, aux, etc etc etc...
diciamo che con 250€ non so se trovi un bose ma con altri marchi fai un ottimo impianto (non da gara ma piacevole all'orecchio), magari se propio vuoi un sub con un 100€ ne trovi buoni usati.
fai te io ho preferito questa soluzione anche se quella bose è più nascosta come estetica, ma con un po di impegno si può celare l'impianto :D

Altro quesito, il caricatore ha anche lui una copertura tipo quella del sub?
qual'è la cavetteria specifica per l'impianto bose, per montarlo intendo?
ancora grazie!!!!

Allora si il caricatore ha una sua copertura al limite posso fare una foto se vuoi, il bose ha un suo cablaggio specifico, esiste a ricambio non so quanto costi probabilmente non poco, senò mi pare ci sia un impianto bose completo in vendita nel mercatino.

Spulciando su internet ho visto che il parrot mki9200 è fatto apposta per iphone
io posseggo un samsung omnia sgh-i900, e pure un nokia n70 vanno bene?
ed un lettore mp3 della Creative, andrà bene anche lui?
salute a tutti e grazie delle risposte!!!!

Allora l'ipod ci va perfetto così come l'iphone il parrot è un ottimo prodotto ti basta pensare che ditte blasonate come la pioneer e le stesse case madri per i vivavoce si affidano alla parrot, l'audio è molto buono sia quello degli mp3 che quello delle conversazioni, il tuo lettore creative lo dovrebbe vedere senza problemi come penna usb, ma al limite lo colleghi via jack da 3,5 se ci fossero problemi, comunque io ormai uso solo l'ipod e in caso di emergenza adesso ho pure una sd da 4gb sempre inserita nel parrot. Prodotto consigliatissimo :OK)

Stamattina è arrivato il mo Parrot!!!!

Ora:

Dove metto la centralina?
Dove lo schermo LCD?
Avete saputo della compatibilità dei telefoni che vi ho citato? ( io no :mad2) )
Cosa mi consigliate sul montaggio?
Saluti a tutti e grazie!!!!

Allora quì puoi vedere dove ho messo il monitor e il telecomando io viewtopic.php?f=87&t=107340&start=0 per la centralina la mia è dietro la radio attaccata ad una specie di gancio che ho trovato dietro la radio ed è coperta di gomma imbottita per non sbattere, le porte multimediali le ho messe nel cassetto portaoggetti, per la compatibilità tra telefoni io non mi preoccuperei gli aggiornamenti sono frequenti e il parrot è tra i vivavoci migliori al mondo e quindi sarà di sicuro compatibile, al limite se al primo tentativo non va riprova 3-4 volte per il mio ha funzionato così e io ho un htc touch dual e da quando l'ho sincronizzato ad oggi non ho più avuto nessun problema.

A chi chiedeva se il caricatore ha l'alloggiamento nella moquette specifica rispondo SI... io l'ho comprata in Alfa come pezzo di ricambio e l'ho montata da solo.