Bose che si sente basso!!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti!
Oggi ho ritirato la mia nuova 147 Q2 con impianto bose di serie! lo sapevo che non si sentiva altissimo e che non sia una cosa eccellente però è possibile che come volume arrivi soltanto a 40?
MI sembra davvero poco no?
Su l'altra 147 che avevo il fondo scala del volume mi sembrava che stava sugli 80 perchè?
Graziee

squalo87":2hsumi72 ha detto:
Ciao a tutti!
Oggi ho ritirato la mia nuova 147 Q2 con impianto bose di serie! lo sapevo che non si sentiva altissimo e che non sia una cosa eccellente però è possibile che come volume arrivi soltanto a 40?
Su l'altra 147 che avevo il fondo scala del volume mi sembrava che stava sugli 80 perchè?
Graziee

80? :jaw) cmq io non mi baserei solo su dei numeri... lo senti meno potente a orecchio dell'impianto precedente?

Fonzie444":2w28r3s7 ha detto:
squalo87":2w28r3s7 ha detto:
Ciao a tutti!
Graziee

80? :jaw) cmq io non mi baserei solo su dei numeri... lo senti meno potente a orecchio dell'impianto precedente?
No è il fatto che io lo senta più basso o più alto è solo che io mi domando perchè hanno due scale diverse le due radio? A voi che fondo scala ha?
Graziee