Bose after market?si può?conviene?

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Raga, una domanda veloce veloce...a meno di sorprese mi arriva la nasona giovedì - lunedì prossimo...
Volessi montare il bose after market, se ne trovano in giro ?
Costi?
ne vale la pena o meglio fare altro con quei euri?
il sub lo si piazza nel baule? nel caso, quanto spazio frega al già non enorme bagagliaio?
:elio) :elio) :elio)
FINITE LE DOMANDE E GRAZIE AI RISPONDENTI :asd) :asd)

Personalmente risparmierei i soldi.

Su ebay lo puoi trovare ma non so a quale prezzo.

Considera che hai anche un costo di installazione, almeno che non fai da solo. Devi smontare le portiere, cambiare gli altoparlanti, modificare il cablaggio.... un bel lavoro ed il gioco non vale la candela.

Se vuoi migliorare l'impianto audio i lavori da fare sono ben altri, altrimenti lasci tutto comè.

ferra79":4guci38f ha detto:
difficile trovarlo e sconsigliato dagli amanti dell' hifi...
comunque verifica in una faq di pochi giorni fa... :OK)

Io l'ho fatto....
Ho penato abbastanza ma secondo me se non vuoi livelli elevatissimi...

Va benissimo!!
Io mi ci trovo molto bene! :asd) :OK)

giangirm":2m5j5zkh ha detto:
ferra79":2m5j5zkh ha detto:
difficile trovarlo e sconsigliato dagli amanti dell' hifi...
comunque verifica in una faq di pochi giorni fa... :OK)

Il conte di cavour su ebay ne vende a quintalate !!!
e per il prezzo che lo vende se lo monti da solo vale la pena .. almeno in confronto all'impiato originale ...
se poi cerchi super qualità allora esistono ampli a valvole autocostruiti, casse con con materiali spaziali bla bla bla bla etc etc etc etc ............................

non trovo sto conte di cavour nei venditore ebay...mi linkeresti la sua inserzione? anche con il cerca su ebay non ho trovato nulla...
Comunque sicuramente cambierò anche la sorgente...non voglio fare impianti esagerati, mi basta una buona sorgente (magari 2 din con monitor, ma ho paura che lo freghino...sono di Milano) e buone uscite...e pensavo che il bose fosse un buon compromesso...ma se sconsigliate, ci mediterò su.
Nel caso cosa consigliate senza eccedere nella spesa?Cambiare le casse e stop?

ferra79":31pq70to ha detto:
non trovo sto conte di cavour nei venditore ebay...mi linkeresti la sua inserzione? anche con il cerca su ebay non ho trovato nulla...
Comunque sicuramente cambierò anche la sorgente...non voglio fare impianti esagerati, mi basta una buona sorgente (magari 2 din con monitor, ma ho paura che lo freghino...sono di Milano) e buone uscite...e pensavo che il bose fosse un buon compromesso...ma se sconsigliate, ci mediterò su.
Nel caso cosa consigliate senza eccedere nella spesa?Cambiare le casse e stop?

http://cgi.ebay.it/ALFA-147-3P-GT-BATTI ... dZViewItem