Bosch Xenon Blue (alogene)

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
in attesa deiricambi per il kit xenon, ho montato come rattoppo delle h7 della bosh.. le xeon blue...

GRANDISSIMA CAZZATA.

mi ha assicurato il tipo che me le ha vendute... " si si Azzurrissime "

col c%*@° che sono azzurre!!sono gialle!!!

che delusione... 25 euro buttati nel cess..

uffi!! consolatemi!!

Lo stesso scherzo la fatto anche a me...

Poi di notte mi sono reso conto che effettivamente la luce era leggermente più bianca e illuminava meglio.... paragonati hai fendinebbia e posizioni la differenza comunque si vede. Ovvio che gli Xenon sono tutt'altro... :p

si xo mi rode.. xke la gente pur di vendere spara un sacco di cagate!
xo pure loro della bosh.. sulla scatola super mega xenon blue.. e poi luce gialla!!! :cry:

a sto punto.. meglio le lampa da 12 eur!!almeno quelle sono azzurre!!

AccartocciAlfa":3bq8n7v1 ha detto:
si xo mi rode.. xke la gente pur di vendere spara un sacco di cagate!
xo pure loro della bosh.. sulla scatola super mega xenon blue.. e poi luce gialla!!! :cry:

a sto punto.. meglio le lampa da 12 eur!!almeno quelle sono azzurre!!

io monto le plasma xenon (almeno il nome mi sembra così!) il risultato non sarà minimamente paragonabile agli xeno, ma ho notato che fanno molta più luce delle normali osram sempre da 55watt, la luce non è giallissima e come avete detto rispetto a quelle che avevo prima sono molto più bianche! ma poi con 17 euro che pretendete!? :asd) :asd)

avevo visto le osram da 12 euro, ma come sono? durata? colorazione? fanno tanta luce?

quelle tienile senza problemi. A me invece le simoni con dichiarati 55w di consumo, 100 di resa mi hanno cotto il vetro del faro :mecry2).

Se si vogliono luci blu alogene senza spendere un'esagerazione ci sono le lampa blu xe, da me venivano 17 euro

anch'io sono rimasto fregato dalle bosch :mad2) vista la marca pensavo di potermi fidare invece facevano :cesso) e mi sono durate anche poco. come rapporto qualità prezzo le lampa sono buone, io le pagavo 11 euro a coppia. peccato che nella mia zona non si trovano più :mecry2)

ok, avete ragione :nod) però la differenza è che con le lampa non si vede un tubo, con le bosch si vede meglio delle originali. a questo punto: estetica? sicurezza? io scelgo la seconda, o entrambe con un vero kit h.i.d.

paolo_t.s.":32uzsku0 ha detto:
ok, avete ragione :nod) però la differenza è che con le lampa non si vede un tubo, con le bosch si vede meglio delle originali. a questo punto: estetica? sicurezza? io scelgo la seconda, o entrambe con un vero kit h.i.d.

quoto, ho avuto per un po' le bottari xtra light, bel colore ("super white whit blue effect" come recitava la scatola) ma luminosità di sera zero e con la pioggia anche peggio
morale: son tornato a montare le bosch, luce + intensa e + bianca delle originali