bordo tettino

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
beh.... avete fatto caso come è malrifinito.... grezzo... poi non è che sia cosi' poco nascosto... parlo del bordo tutto tagliuzzato
pure la vostra è cosi'?
Immagine057.jpg

lasciamo stare il fatto che non combacia.... che è solo sulla mia....
:KO) :KO) :mecry2) :evil:
 
Anche il mio non è perfettamente rifinito, ma scusa se te lo dico il tuo è terrificante :cesso) !

Qui però non so se sia solo un problema di assemblaggio: il pezzo potrebbe arrivare già tagliato male dal fornitore ...
 
Mi dispiace dirvelo, ma anche il mio è mal rifinito! Solo che non si può definire un difetto perchè è appositamente così! E' così anche sulla mia Punto seconda serie del 2002... ed è così anche sulla mia 145!

Cosa vuol dire questo secondo voi?
 
Anke il mio fa un po schifo...l'ho notato il primo giorno ke l'ho presa!

Quelli dell'alfa si perdono in cose incredibili....valli a capire!
X qlke cm di tessuto in più nn penso avrebbero speso un patrimonio!
Ne perdono tanto in fatto di materiali e rifiniture :KO) :KO) :KO)
 
Scusa Amerigo...puoi fare kla stessa foto da un po + lostano....in modo da capire meglio dove si trova ciò ke si vede nella foto?
Penso di aver capito...ma forse è in un altro punto ancora ke è così?!?
 
Cmq il mio a differenza di quello di Amerigo combacia alla perfezione e il fatto del bordo si nota solo se ci passi un dito...altrimenti dall'abitacolo e da fuori non si nota niente a vista! sta di fatto che l'Alfa non si può perdere su certe piccolezze! Dovrebbe stare più attenta a certi particolari! Mannaggia!!!!!
 
Top