Bordo cromato del portellone nuova serie... etc

diktatuskappa

Nuovo Alfista
2 Marzo 2005
8
0
1
Roma
Salve colleghi!
E' un pò di tempo che non faccio un regalino alla nasona...
Una delle cose che più mi piace del restyling è quel bordo cromato che si trova all'estremità inferiore del portellone. :OK)
Qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi come si chiama, se può essere montato anche sulla vecchia serie e se è disponibile come ricambio (magari con che codice). :asd)
Vi ringrazio per l'aiuto che (come al solito) potrete dare.
Approfitto per chiedervi :eek:fftopic) anche un'altra cosa: ma l'interfaccia di Bruno per avere video-in sullo schermo del connect poi come è andata a finire?
Dagli ultimi messaggi mi è sembrato di capire che quella bella intuizione si è andata spegnendo...
Io avevo risolto in maniera differente (bazzico anch'io con l'elettronica) quindi mi incuriosiva sapere "l'altro progetto" come si sviluppava. :confusbig)
:grazie) ancora ed un saluto a tutti!
 
156058866 - MODANATURA - 37 euro

Credo si possa montare tranquillamente, visto che il profilo del portellone dovrebbe essere esattemente uguale a quello dell'ante restyling, ma come al solito aspetto altre conferme in merito.

P.S. ah, non ho visto che è il tuo primo post, benvenuto! :ciao)
Fai un salto anche nella cartella presentazioni per farti conoscere meglio da tutti :OK)
 
yugs":cdw0rptk ha detto:
156058866 - MODANATURA - 37 euro

Credo si possa montare tranquillamente, visto che il profilo del portellone dovrebbe essere esattemente uguale a quello dell'ante restyling, ma come al solito aspetto altre conferme in merito.

P.S. ah, non ho visto che è il tuo primo post, benvenuto! :ciao)
Fai un salto anche nella cartella presentazioni per farti conoscere meglio da tutti :OK)

se non sbaglio il portellone della nuova ha una scanalatura apposta per quel profilo quindi potrebbe non essere così facile applicarlo sulle nostre
 
ratatuia":3cuvvobd ha detto:
se non sbaglio il portellone della nuova ha una scanalatura apposta per quel profilo quindi potrebbe non essere così facile applicarlo sulle nostre

Non sbagli, ha una scanalatura con degli inserti, per cui credo che sia più facile e realizzabile ricorrere alla striscia cromata... :OK)
 
confermo che il bordo della restyling sulla vecchia non ci sta,colpa dello scanso,altrimenti risulta più sporgente e ha pure una curvatura leggermente diversa...moonlight ci sapresti indicare di che marca l'hai trovata aftermarket che al momento le mie ricerche sono risultate vane..... :grazie)
 
bogonez":1w5xcay2 ha detto:
confermo che il bordo della restyling sulla vecchia non ci sta,colpa dello scanso,altrimenti risulta più sporgente e ha pure una curvatura leggermente diversa...moonlight ci sapresti indicare di che marca l'hai trovata aftermarket che al momento le mie ricerche sono risultate vane..... :grazie)

Comprata su e-bay: marca 3M

- Fascia portellone
- Cromature finestrini
- Cromature consolle presa aria
- Scudo Cromato

totale compreso sp. di spedizione mi sembra 60 euro circa ;)
 
carloscrow":396lhf4c ha detto:
Aleksej":396lhf4c ha detto:
Ma davvero vi piace?

E' una delle pochissime cose che non amo nel restyle!! Mi sa troppo di Opel...

Quoto. Non mi piace per niente :cry:

fra76":396lhf4c ha detto:
a me la striscia cromata sul portellone post della nuova serie nn me gusta x niente..... :ka)

Sono d'accordo con voi, tanto che pensavo di fare la domanda opposta: ma se un giorno avrò una serie 1, potrò togliere la modanatura? :lol:

Naturalmente so che la risposta è "NO", ma vi rendete conto che con metà dei colori è un pugno in un occhio? Per esempio come faccio se decido di prendere l'arancio pergusa? :asd)

Si, perché a me piace davvero!!! :OK)

Avanti, scatenatevi a dire che è orrendo! :evil:
 
come già detto fa troppo opel ... non mi piace...infatti ora che vedo moonlight.kiss di persona penso che lo convincerò a levarla :asd)
 
Progetto937":d56niih3 ha detto:
Naturalmente so che la risposta è "NO", ma vi rendete conto che con metà dei colori è un pugno in un occhio? Per esempio come faccio se decido di prendere l'arancio pergusa? :asd)

Si, perché a me piace davvero!!! :OK)

Avanti, scatenatevi a dire che è orrendo! :evil:

A me la volevano appioppare quando sono andato a vedere la presentazione del restyling l'anno scorso..dicevano che era x tamarri e che quindi andava bene x me (causa rumore scarico,ma io non sono x niente tamarro,la mia esternamente è quasi originale..) :asd)
 
moonlight.kiss":6bebdj9a ha detto:
CrAzY BoY":6bebdj9a ha detto:
come già detto fa troppo opel ... non mi piace...infatti ora che vedo moonlight.kiss di persona penso che lo convincerò a levarla :asd)

ma ragazzi guardate che la mia non è quella originale alfa (quella non piace neanche a me)... è 3M + sottile e + carino...


FOTO FOTO FOTO!!! :X)
 
ecco le foto, scusate ma ho fatto un veloce fotoritocco e anche molto approssimativo del cofano xkè oggi non ho più nessuna scritta (147 - TS - Alfa Romeo) mentre su questa foto essendo di qualche mese fa c'erano...


100_0056%20copia2.jpg
 
Top