bordino portabagagli

tony82

Nuovo Alfista
28 Settembre 2006
438
0
16
Pordenone
ciao a tutti, sono nuovo ... ho cercato in alcuni post ma non ho trovato...

vorrei prendere il bordino cromato per il portabagaglia perche la mia 147 non ce l'ha...

qualcuno di voi sa come sarebbe meglio montarlo?

.... presto inseriro una mail di presentazione! :)

ciao

tony

Il bordino cromato

Lo volevo prendere anche io. Andato in conce come ricambio costa € 35 ma mi sono fermato perchè oltre all'adesivo per fissarlo ha due perni a cui vanno avvitati i dadi e quindi devi forare il portellone

Ciao per montare la striscia senza bucare il portellone ti conviene usare un striscia cromata come quella che molti di noi hanno usato per lo scudo della nasona serie0 anche se ti conviene stare molto attento quando la metti per fare in modo che non si creino delle orrende onde....

Ciao :nod)

Re: Il bordino cromato

max14716":2elf6mog ha detto:
Lo volevo prendere anche io. Andato in conce come ricambio costa € 35 ma mi sono fermato perchè oltre all'adesivo per fissarlo ha due perni a cui vanno avvitati i dadi e quindi devi forare il portellone

Con il ricambio originale devo bucare il portellone?
cosi complicato?

Re: Il bordino cromato

tony82":1gnf2fe5 ha detto:
max14716":1gnf2fe5 ha detto:

Con il ricambio originale devo bucare il portellone?
cosi complicato?

puoi sempre tagliare i perni di fissaggio e farlo solo incollare, chiedi al tuo carrozziere però per sicurezza se è davvero fattibile. Oppure compra una striscia aftermarket come da suggerimento sopra. :OK)

grazie mille.... provo a informarmi bene e in caso la lascio cosi come'.... al solo pensiero di farle due buchi mi vien male....

Infatti

Infatti quando il ricambista del conce mi fece vedere il bordino cromato lo stavo per prendere, ma appena ho notato i due perni, ho ringraziato e ho detto : la miciona non si fora e non lo ho preso