Bordino cromato

Bino

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2007
45
0
6
Pesaro
Ciao ragazzi :)

Ho notato che alcune alfa 147 hanno un bordino cromato nel portellone del baule, mi piace un sacco ma dalle foto sulla blackline che mi deve arrivare ho notato che non c'e', probabilmente perche col nero lucido non centra molto.

Mi chiedevo se era comunque possibile acquistarlo magari nero lucido anche quello! qualcuno di voi l'ha montato? ci sono delle foto? quanto puo costare?

Grazie!

Veniva montato sulle 147 nuova serie ma euro3 :nod)

Personalmente non mi è mai piaciuto

Puoi comprare la striscia cromata su ebay e applicarla, ma non so come viene

e molto bella cromata a mio parere comunque in alfa costa 40 euro ma volendo un po di sconto potrebbero pure fartelo!! :nod) ;)

ok allora aspettero' che mi arrivi la macchina e poi vedo se lasciare tutto cosi o meno :p

comunque se lo metto penso che lo faro fare nero lucido come il tetto e lo spoiler cosi almeno segue lo stile :elio)

magari se qualcuno ha fatto questa modifica se puo mettere una foto magari di una blackline Blu montecarlo sarebbe il massimo cosi mi faccio un idea :OK)

P.S. domani chiamo il concessionario per sapere se l'auto mi arriva il 20 o se ci son stati problemi, per ora non mi ha fatto piu sapere nulla... bhe... nessuna nuova, buona nuova! :sarcastic)

Bino":21invfh4 ha detto:
ok allora aspettero' che mi arrivi la macchina e poi vedo se lasciare tutto cosi o meno :p
Io ti consiglio di lasciarla com'è la tua nasona quando ti arriva, almeno per quanto riguarda quella striscia nel posteriore...
Tanto non è poi chissà cosa...(Almeno per me)...Ciao ciao :ciao)

Pensa che io l'avevo e l'ho fatta smontare. :asd)

Il carrozziere ha dovuto tappare i fori e verniciare la parte dove era alloggiata.

Cmq fossi in te leverei anche i baffi cromati che ora stanno montando ...nn c'entrano nulla con la 147 restyling.

Non mi piacciono nemmeno le cromature verticali che ha lo scudo che stanno montando ora. :nono02)

Bino aspetta che ti arriva la macchina, vai a guardarti la barra, e valuta e non ti preoccupare assolutamente dei fori perche io l'ho messa poco tempo fa dal carrozziere convenzionato alfa romeo e proprio x non incorrere un domani al problema di tappare i fori non me li ha fatti proprio e l'ha messa con un materiale speciale ed impermeabile vai tranquillo! :OK) x quanto riguarda l'estetica tutti mi hanno detto (ed e vero a perere mio) che quello spazio dietro al portellone sembrava chiederti proprio di essere riempito, cosi ho fatto infatti con i complimenti di molti x l'estetica! :elio)

neanche a me piace, te lo sconsiglio cmq su e bay la trovi a molto meno di 40 euro, circa una decina di euro poi vedi tu.. :p

io ti consiglierei di metterla......,tra l'altro ho anke ordinato le prese d'aria con i baffetti cromati e lo scudo nuovo....cmq è questione di gusti

Jarama":3a6pb8yw ha detto:
Bino aspetta che ti arriva la macchina, vai a guardarti la barra, e valuta e non ti preoccupare assolutamente dei fori perche io l'ho messa poco tempo fa dal carrozziere convenzionato alfa romeo e proprio x non incorrere un domani al problema di tappare i fori non me li ha fatti proprio e l'ha messa con un materiale speciale ed impermeabile vai tranquillo! :OK) x quanto riguarda l'estetica tutti mi hanno detto (ed e vero a perere mio) che quello spazio dietro al portellone sembrava chiederti proprio di essere riempito, cosi ho fatto infatti con i complimenti di molti x l'estetica! :elio)

Grazie questo e' molto importante non volevo forare o cose simili!
Scusa tu hai una Blackline? potresti mettere una foto per vedere com'e'?