Bordi in gomma sottoporta

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Ciao a tutti!

Chi mi sa dire, per favore, se sulla attuale serie (2007) ci devono essere i bordi in gomma montati proprio a filo del bordo inferiore delle porte posteriori...attenzione, non la sede portiera, proprio nella porta.

La domanda nasce dal fatto che sulla serie 0 c'erano con assoluta certezza, su quella appena acquistata ci sono solo sulle portiere anteriori.

Grazie per le risposte, chi ha un 5P attuale deve solo controllare (si sente passando la mano sul bordo inferiore della porta posteriore) e riferirmi.

Ciao!
 
Ro60":2t1dsx8w ha detto:
Ciao a tutti!

Chi mi sa dire, per favore, se sulla attuale serie (2007) ci devono essere i bordi in gomma montati proprio a filo del bordo inferiore delle porte posteriori...attenzione, non la sede portiera, proprio nella porta.

La domanda nasce dal fatto che sulla serie 0 c'erano con assoluta certezza, su quella appena acquistata ci sono solo sulle portiere anteriori.

Grazie per le risposte, chi ha un 5P attuale deve solo controllare (si sente passando la mano sul bordo inferiore della porta posteriore) e riferirmi.

Ciao!

io ho la 5porte serie 0, davanti ci sono, difatti hanno anche rovinato la vernice :mad2) :mad2) , dietro non ci ho mai fatto caso. :scratch) :scratch)
comunque se le avessero tolte, non ti preoccupare, sarebbe uno dei tanti tagli fatti dall'alfa :sarcastic) :sarcastic)
 
Se hai la 0 ci sono di sicuro, l'avevo anch'io...

Ma adesso, dove dovrebbero esserci, ci sono dei fori che serviranno per lo scolo dell'acqua dalla portiera, ma potrebbero essere anche per i tasselli di quei bordini...

E' per capire se mancano dei pezzi...

Grazie.
 
Ma non sei felice? :sarcastic)

Sono la prima cosa da togliere dalle nostre macchine, davanti e dietro! (compresa la GT)
 
bigno72":17cdl9qm ha detto:
Ma non sei felice? :sarcastic)

Sono la prima cosa da togliere dalle nostre macchine, davanti e dietro! (compresa la GT)

No!

Mi puzza di pezzi che mancano.

Davanti ci sono, dietro no, sa più di dimenticanza...

Lo so che son quelle che "raschiano" la vernice, ma vabbè...

E poi, a dirla tutta, sul bordo inferiore del portellone ci sono vari fori asolati, davvero antiestetici che ovviamente si vedono solo a bagagliaio aperto...

Sulla 0 c'erano dei tasselli in gomma che perlomeno davano un tocco di rifinitura di quelle che poi alla fine sono degli sgocciolatoi dell'acqua interna.

Ciaooo...e grazie!

Ma qualcuno... mi dice com'è la sua???
 
Top