Ciao ragazzi.. complimenti davvero per il forum, non scrivo molto ma tutti i giorni seguo i vari post trovando sempre informazioni utili!! veniamo al mio problema: oggi alle 2 del pomeriggio salgo in macchina e accendendo noto subito (sono ultra pignolo, specie x cigolii, gnic gnac trick track e cose del genere!!) che prima d'andare a regime normale il motore (1.6 ts 105 cv) ha come un'esitazione.. allora spengo la :inocchio) e riprovo.. fa uguale.. decido di recarmi a lavoro (avro circa 3 km) e quando arrivo faccio ancora una prova.. non lo fa piu.. ma alla sera ancora con macchina fredda è tornata a farlo.. cosa potrebbe essere? la temperatura esterna bassa? p.s. è nevicato giusto ieri.. o qualcos'altro tipo candele o non so cosa? Però mi sembra strano perche l'anno scorso nello stesso periodo (quando è nevicato verso marzo, auto ritirata da un mesetto) non l'ha mai fatto! Ho quasi 20.000 km quindi tra poco la porto pure a fare il tagliando.. scusate se mi sono dilungato!! grazie a tutti per una vostra eventuale risposta!!