bomboletta per fari fumè

leader0

Nuovo Alfista
11 Agosto 2006
97
0
6
Ravenna
è da tanto che mi chiedo..ma come vengono i fari con la bomboletta che vendono nei negozi per farli fumè?qualcuno di voi l'ha mai provata?
Inoltre..da accesi si vedono bene?

chiodohh9.jpg

Io li avevo fatti con una bomboletta apposita trovata in un autoaccessori..da accesi si vedono un po' meno...alla finè ho preso ifumè omologati

attenzione perchè prima di averli così avevo preso un altra bomboletta che li faceva rimanere opachi anzichè lucidi

147jet":1kie4ttr ha detto:
chiodohh9.jpg

Io li avevo fatti con una bomboletta apposita trovata in un autoaccessori..da accesi si vedono un po' meno...alla finè ho preso ifumè omologati

attenzione perchè prima di averli così avevo preso un altra bomboletta che li faceva rimanere opachi anzichè lucidi

Si sapevo infatti che nn fossero omologati con la bomboletta.
cavolo pero che belli cosi :?: :?: !!quelli sono fatti con la bomboletta giusto?
Ma esistono fatti uguali omologati?

eheh..direi di si :asd) :asd)
magari oggi faccio un giro nel negozio di autoaccessori qua a ravenna e vediamo cosa trovo..

leader0":23cg4f38 ha detto:
Si sapevo infatti che nn fossero omologati con la bomboletta.
cavolo pero che belli cosi :?: :?: !!quelli sono fatti con la bomboletta giusto?
Ma esistono fatti uguali omologati?

Si, sono quelli a bomboletta

Uguali omologati non esistono, ci sono i fume(gli stessi che ho preso io ) di cui ti ha messo la foto distructor

BELLISSIMA LA 147 CON I FARI FUME!!!

io li ho ma non li ho mai montati perche non ho trovato la voglia e volevo venderli!
ma vendendo come stanno provo a montarli! sono davvero fantastici!
per il fatto che si vedono poco le luci provero a cambiare le comuni lampadine con lampadine a led, magari fanno piu luce e quinidi magari si vedono meglio!

prima ho provato a smontarli per curiosità..dato che nn lo avevo mai fatto
Ma ho visto che sono tutti chiusi;come hai fatto a verniciarli? :confusbig)

Tanto alla fine prenderò i lexus fumè e via.. :nod)

leader0":2qm2tv5a ha detto:
prima ho provato a smontarli per curiosità..dato che nn lo avevo mai fatto
Ma ho visto che sono tutti chiusi;come hai fatto a verniciarli? :confusbig)

Tanto alla fine prenderò i lexus fumè e via.. :nod)

da fuori! ;)