Bolzano e Dintorni

erlele

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
57
0
6
Roma
Ciao a tutti,
mi servirebbe un informazione da chi abita a Bolzano e dintorni.
Verso metà dicembre stò pensando di fare una scappata (3 o 4 giorni) da quelle parti.....è il mio primo viaggio in nord italia.
Ho trovato un agriturismo a Bolzano.....precisamente in via Genesio, vorrei sapere com'è la situazione neve da quelle parti a metà dicembre.....
da li mi vorrei muovere anche verso merano , brunico, bressanone ecc. ecc. ma ho paura di rimanere bloccato dalla neve!

Grazie a tutti.
Ciao. :)
 
L'unica cosa che ti potrebbe bloccare...è il traffico dei Mercatini di Natale.

Vado solitamente a Brunico e lo trovo il mio posto ideale.

Se ti fà piacere posso inviarti indicazioni,piuttosto che soggiornare a BZ. :spin)
 
Hispaniko":2a9kfkxo ha detto:
L'unica cosa che ti potrebbe bloccare...è il traffico dei Mercatini di Natale.

Vado solitamente a Brunico e lo trovo il mio posto ideale.

Se ti fà piacere posso inviarti indicazioni,piuttosto che soggiornare a BZ. :spin)


Magari.....saresti gentilissimo, è la prima volta che vado in trentino....è ben accetto ogni consiglio!!!

Grazie mille! :OK)

A proposito....vedo che anche tu sei di Roma....quando vai come la trovi l'autostrada a livello di neve?
Porti sistemi adeguati?

Ciao.
 
erlele":3kl5q9oq ha detto:
Hispaniko":3kl5q9oq ha detto:
L'unica cosa che ti potrebbe bloccare...è il traffico dei Mercatini di Natale.

Vado solitamente a Brunico e lo trovo il mio posto ideale.

Se ti fà piacere posso inviarti indicazioni,piuttosto che soggiornare a BZ. :spin)


Magari.....saresti gentilissimo, è la prima volta che vado in trentino....è ben accetto ogni consiglio!!!

Grazie mille! :OK)

A proposito....vedo che anche tu sei di Roma....quando vai come la trovi l'autostrada a livello di neve?
Porti sistemi adeguati?

Ciao.


Inanzitutto non è Trentino,ma alto Adige,non lo dico per fare il "perfettini"della situzione,ma perchè la distinzione è netta.
In pratica a "Rovere della Luna"mi sembra di ricordare,non vorrei sbagliarmi, si entra in trentino e notai una differenza che ancor oggi la ricordo,molto bene, :asd) :asd)

Le strade,Catene a Bordo,come recita il gr2 :asd) ma nelmio piccolo avuto sempre "cu...fortuna"mai montate per strade pulite.

Per Brunico,o meglio Riscone di Brunico,ai piedi di Plan dè Corones, vedi Garnì Clara,http://www.garniclara.it/
a conduzione familiare solo prima colazione,io mi trovo molto bene,il resto decidi tu :spin)
 
Hispaniko":rmpghksh ha detto:
erlele":rmpghksh ha detto:
Hispaniko":rmpghksh ha detto:
L'unica cosa che ti potrebbe bloccare...è il traffico dei Mercatini di Natale.

Vado solitamente a Brunico e lo trovo il mio posto ideale.

Se ti fà piacere posso inviarti indicazioni,piuttosto che soggiornare a BZ. :spin)


Magari.....saresti gentilissimo, è la prima volta che vado in trentino....è ben accetto ogni consiglio!!!

Grazie mille! :OK)

A proposito....vedo che anche tu sei di Roma....quando vai come la trovi l'autostrada a livello di neve?
Porti sistemi adeguati?

Ciao.


Inanzitutto non è Trentino,ma alto Adige,non lo dico per fare il "perfettini"della situzione,ma perchè la distinzione è netta.
In pratica a "Rovere della Luna"mi sembra di ricordare,non vorrei sbagliarmi, si entra in trentino e notai una differenza che ancor oggi la ricordo,molto bene, :asd) :asd)

Le strade,Catene a Bordo,come recita il gr2 :asd) ma nelmio piccolo avuto sempre "cu...fortuna"mai montate per strade pulite.

Per Brunico,o meglio Riscone di Brunico,ai piedi di Plan dè Corones, vedi Garnì Clara,http://www.garniclara.it/
a conduzione familiare solo prima colazione,io mi trovo molto bene,il resto decidi tu :spin)




Gentilissimo....ancora grazie! :)
 
Hispaniko":xf6e893p ha detto:
....e per mangiare ti consiglio http://www.pyramidencafe.it/it/umgebung.html
a conduzione famigliare,ma posto romantico e veramente affascinante come paesaggio e posizione.


I dolci realizzati veramente in casa sono spettacolari,in particolare la "Torta Talpa"...se ci passi salutameli


Ottimo.....se riesco non me lo perderò!!!! :nod) :nod) :nod)
Speriamo però che non mi tocca rimandare tutto....il tempo in questi giorni si sta mettendo male da quelle parti!!!!
 
Top