Bollo Auto Emilia Romagna

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Ragazzi..
Chi mi spiega nel mio bollo:

1° ed unica rata
Scadenza: 08/2008
Mesi validità: 12
Tassa: 198,66
Interessi: 0,87
Sanzioni: 11,92
Totale: 211,45

Cosa significano quei 11,92€ di "sanzioni"?
Li ha anche mia madre..
Ma non riusciamo a capire a cosa si riferisce.. :shrug03)

:grazie)

Hai guardato sul sito dell'Agenzia delle Entrate?Da anche a me la sanzione e gli interessi nonostante abbia i due anni di bollo gratis,comunque lo fa anche con le altre macchine in famiglie che abbiamo,bollo pagato regolarmente ma c'è sempre questa scritta :ka)

Non prendere per buono quello che dice il sito,sono dati ufficiosi e non sò con che criterio li mettano in rete essendo poi anche un sito del Ministero :ka) ,avevamo dato un'occhiata anche noi in casa per sapere l'importo da pagare dato che la macchina di mia madre e mio fratello sono €3 ma poi quando è stato pagato in ricevitoria(basta che gli dai la targa)non è mai stato pagato l'importo che diceva(annesse sanzioni e interessi)ma bensì solo la voce tassa con in più 1.50€ per l'operazione svolta :OK)

shinjichan":2zd8w6rg ha detto:
non hai pagato in ritardo il bollo?

No..
Sempre regolare..

@Andrea: ok..Vedremo quanto pagherò..
Io ho l'auto presa a fine 2006..
Come mai mi scade in Agosto '08 il bollo?
Io non l'ho ancora pagato?

Se ti fornisco la mia targa mi dici cosa ci capisci?

:grazie)

andrea5887":2ygij1ta ha detto:
Non prendere per buono quello che dice il sito,sono dati ufficiosi e non sò con che criterio li mettano in rete essendo poi anche un sito del Ministero :ka) ,avevamo dato un'occhiata anche noi in casa per sapere l'importo da pagare dato che la macchina di mia madre e mio fratello sono €3 ma poi quando è stato pagato in ricevitoria(basta che gli dai la targa)non è mai stato pagato l'importo che diceva(annesse sanzioni e interessi)ma bensì solo la voce tassa con in più 1.50€ per l'operazione svolta :OK)

:smilie_f)

Porca pupazza!!

Ho scoperto, chiamando l'ACI che il mio bollo scadeva a settembre 2007.. :mecry2)

Ed ora devo pagare da sett. '07 ad ago. '08..

Così mi hanno detto.. :sic)

shinjichan":3lmzs6cr ha detto:
te l'avevo detto che l'avevi pagato in ritardo :asd)

Si..
Ma non si capisce nulla dal sito delle Entrate o dell'ACI..
Domani mattina ci vado di persona..

Mi hanno detto di pagarlo..Fino ad Agosto 2008..

E poi ad Agosto pagare l'annualità.. :shrug03)

Nemmeno la tredicesima mensilità ti aveva pagato il concessionario?Un pò pulciaro,se ti dava un anno intero gli faceva male,comunque ti lascerà il cedolino l'aci con la regolarizzazione del bollo :OK)

Vespa 2":3aylg3gj ha detto:
shinjichan":3aylg3gj ha detto:
te l'avevo detto che l'avevi pagato in ritardo :asd)

Si..
Ma non si capisce nulla dal sito delle Entrate o dell'ACI..
Domani mattina ci vado di persona..

Mi hanno detto di pagarlo..Fino ad Agosto 2008..

E poi ad Agosto pagare l'annualità.. :shrug03)

E' come ti dicevo io, anche a me L'ACI ha creato lo stesso problema, per giunta nella loro sede, neanche on line...ma vaff... :culo)