Bollino Blu e Revisione

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
Scusate la mia ignoranza

ma avendo la nasona immatricolata 31 01 2006

quando devo preoccuparmi di fare il Bollino Blu
e la Revisione?


grazie per le risposte
 
usti ma il bollino blu (ennesima tassa di uno stato di mxxxa capace solo di succhiarci pure il sangue...) è ancora vivo?
a milano ogni quanto lo si deve fare? :mad2) :mad2) :mad2)
 
bravetto":34zuq78c ha detto:
giangirm":34zuq78c ha detto:
bravetto":34zuq78c ha detto:
qui a Roma qualcuno sa come funziona il bollino blu???


:scratch) :scratch) :scratch)
dovevi farlo entro gennaio :)

azz...
ma dove si fa?
quanto costa?

è grave se non lo faccio?


Costa pochissimo,7.75€ o qualcosa di più non sò se è aumentato come la revisione,se lo fai insieme la revisione viene solo 3€,generalmente non lo controllano quando ti fermano in periferia,è sempre controllato al centro però dipende sempre da chi incontri durante il fermo per la periferia,una volta fatto devi portarti sempre dietro anche il foglio che ti danno insieme al bollino da appiccicare,la sanzione per l'omissione è di €68.25 ma varia da città a città la sanzione,questa è per Roma :OK)
Magari lo fa anche il tuo meccanico di fiducia,il mio lo fa ad esempio :OK)
 
andrea5887":jfgmbcug ha detto:
bravetto":jfgmbcug ha detto:
giangirm":jfgmbcug ha detto:
bravetto":jfgmbcug ha detto:
qui a Roma qualcuno sa come funziona il bollino blu???


:scratch) :scratch) :scratch)
dovevi farlo entro gennaio :)

azz...
ma dove si fa?
quanto costa?

è grave se non lo faccio?


Costa pochissimo,7.75€ o qualcosa di più non sò se è aumentato come la revisione,se lo fai insieme la revisione viene solo 3€,generalmente non lo controllano quando ti fermano in periferia,è sempre controllato al centro però dipende sempre da chi incontri durante il fermo per la periferia,una volta fatto devi portarti sempre dietro anche il foglio che ti danno insieme al bollino da appiccicare,la sanzione per l'omissione è di €68.25 ma varia da città a città la sanzione,questa è per Roma :OK)
Magari lo fa anche il tuo meccanico di fiducia,il mio lo fa ad esempio :OK)

ah ok
allora ora che porto la macchina a fare il tagliando mi faccio fare anche il bollino blu

Possibile?
 
Top