Bolle sul tettuccio

GT030105

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2005
109
0
16
CATANIA
Ciao Ragazzi,ieri mattina ho portato la mia GT a lavare.......
mentre l'omino passava l'acqua sul tettuccio ci siamo accorti di alcune bolle che saltavano al passaggio dell'acqua lasciando la carrozzeria senza vernice :evil:
Sono subito andato da un carrozziere e mi ha detto che è sicuramente un difetto della vernice.......
Domattina vado in una carrozzeria AlfaRomeo.
A qualcuno di voi è capitato?!?!?

caspita!
Non è che hai fatto qualche trattamento pesante, tipo antiresina??? O che l' auto ha subito bombardamenti massicci dai piccioni ?

Se non è così direi che è un difetto :ka)
Quanto ha l' auto ?

oddio una GT con l' acne..... :eyecrazy) ............ :crepap)
skerzo naturalmente, che sfiga..... :fluffle)

La macchina ha ancora 4 mesi......
è grigio lipari.......
Per quanto riguarda il trattamento.......la lavo sempre con acqua ed uso uno shampoo neutro.
Spero che l'Alfa non mi faccia storie.......altrimenti mi sa che devo passare alle vie legali!
E dire che la tengo sempre in garage per paura che la notte qualcuno si passi il tempo con qualche chiodo :mecry)
Speriamo bene

Mannaggia mi dispiace!! :fluffle) tempo fa c'era 1 disc. nella quale si parlava di strane macchie dovute ad 1 concentrazione nell'aria di sostanze emesse da fabbriche...che poi con la pioggia sono andate a danneggiare la vernice..nella tua zona ci sono raffinerie o fabbriche chimiche...? :aeh)

cavoli se capitasse a me morirei di dolore :mecry2) povera GT mi dispiace :evil:

Credo te la passino in garanzia visto che è successo da poco (non mi ricordo però per quanto tempo è garantita sui difetti di verniciatura). Vai che te la sistemano. :OK) :fluffle)