Bolla su sportello nasona

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Sono incazz... nero!!!
Al primo giorno di lavoro dopo le vacanze, un mio collega, dopo aver parcheggiato, ha sbattuto ripetutamente lo sportello della sua merdosa Fiat Marea sullo sportello della mia amata nasona, ed il tutto sotto i miei occhi, adducendo la scusa che non c'era spazio per scendere.
Mi ha fatto una piccola bolla della profondità di circa un millimetro che in controluce si vede benissimo.
Sapreste dirmi come risolvere il problema e quanto danaro dovrò spendere (ovviamente che dovrà risarcirmi il mio collega testina!!!)?
Sono veramente triste!!! :mecry2) :mecry2)

ma nn poteva scendere dal passeggero sto qua!!! io come tengo tanto alla mia macchina tengo moltissimo a quelle degli altri, ho addiritture i salva portiera trasparenti ke se nn me ne accorgo e appoggio la portiera nn rigo la mia e la sua... mi spiace molto, e scusa se nn posso aiutarti...

questo tema interessa molto anche me. Anche io ho un segno come quello descritto da te, per non parlare delle almeno altre sei sportellate che mi hanno rifato la vernice,e che mi toccheraà ritoccare con lo stick della vernice.Ma per la botta non so che fare.
Ti sono vicino

ciao

so che certi carrozzieri hanno degli attrezzi per "piegare" le bolle dal "didentro" (scusate il mio ital)
in pratica il carrozza entra con l'arnese tra finestrino e carrozzeria e da dentro corregge la bolla che ti ha fatto il tuo amico collega del cazz! parlo così perchè purtroppo ho anch'io delle esperienze con colleghi disattenti!
cmq è una buona alternativa a metodi tipo: smonta, ripara, controlla, poi rimonta ecc ecc che costano un sacco di soldi.

un mio amico con quel metodo in germania ha pagato 50 euro per 3 bolle e se l'è cavata

per i graffi si potrebbe provare con dei prodotti imho

toni

nb: adesso quando arrivo in ufficio me ne acchiappo due parcheggi!! tanto qui il posto c'è! ...e tra la mia nasona e le altre auto rimane almeno mezzo metro :p ;)

un tirabolli sicuramente risolve con un prezzo qui da noi di circa 50 euro....casomai dovra' spannellare la portiera se non ci arriva ma non e' niente di complicato.....certo se ci avessero messo delle modanature...magari verniciate!!!!

fanatal 147":2kem43wr ha detto:
un tirabolli sicuramente risolve con un prezzo qui da noi di circa 50 euro....casomai dovra' spannellare la portiera se non ci arriva ma non e' niente di complicato.....certo se ci avessero messo delle modanature...magari verniciate!!!!

io la preferisco senza.... nel caso qlc le voglia può sempre montarle in aftermarket :OK) :OK)

Kujo147":25bu037a ha detto:
questo tema interessa molto anche me. Anche io ho un segno come quello descritto da te, per non parlare delle almeno altre sei sportellate che mi hanno rifato la vernice,e che mi toccheraà ritoccare con lo stick della vernice.Ma per la botta non so che fare.
Ti sono vicino

ciao, scusami ma dove hai preso questo stick della vernice? :aeh) grazie100000000

beho lo stick con pennello lo prendi in qualsiasi conce o ufficio ricambi fiat-alfa. Basta che gli dai il tuo codice colore che è nella targhetta adesiva nel portellone del bagagliaio. Nella confezione c'è lo stick vernice e quello col trasparente.Ovviamente non è mai come farla fare dal carrozziere però e sempre meglio che tenerla segnata

Io sono disperato: in 2 anni e mezzo me ne hanno fatti di segni... Ogni volta che la lavo è una sofferenza rinnovata. Ma che possiamo farci??? Io non l'ho mai portata nè da un carrozza nè da un tirabulli così mi son messo a collezionare cicatrici. Ma a che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pensano certi quando aprono gli sportelli??? :boxe)