boiler marmitta

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno conosce un metodo per nascondere o addirittura levare il boiler dietro la marmitta della 147. purtroppo è l'unica cosa che stona nel mio gioiellino, è veramente anti-estetico a mio avviso... ho una 147 primo modello comunque... grazie

altrimenti lo puoi verniciare di nero e sollevare un po, cosi' da renderlo meno visibile, anche se il mio consiglio e' di mettere un finale sportivo

Finale sportivo,CSC ha 1 convenzione con i soci del 147VC,altrimenti ce n'è a iosa,da Ragazzon,Supersprint a Remus,Inoxcar..dipende dalle esigenze e gusti.. ;)

io ho messo su questo ma anche lui non è piccino come pancia, ma mai quanto il boiler.

P1040445(Small).jpg

P1040446(Small).jpg

Prima avevo messo vernice nera x alte temperature ed un bel terminale cromato. Non stava male e non si vedeva granchè.

Scusa le foto ma sono le uniche che ho per il momento

io invece ho messo un tubo dritto in acciaio inox con terminale ovale a me lo scatozzo non si vede propio :asd)

per via di bollino blu e revisione nessun problema e poi siccome non fa rumore è molto difficile che si noti :OK)

per via di bollino blu e revisione nessun problema e poi siccome non fa rumore è molto difficile che si noti :OK)

Beh ma il tubo non si vede.. :p il finale originale invece andrebbe gettato sotto 1 pressa.. :sarcastic)
E' la prima cosa che ho sostituito quando ho preso l'auto.. :asd)

nelle faq trovi info su come coprire il terminale con un copriterminale (imho il meglio è il pilot 2), oppure come verniciare di nero lo scatolozzo...
La soluzione migliore di tutte però è mettere un terminale diverso, ma ovviamente costa un po' di più...

giangirm":3h1xr3mv ha detto:
nelle faq trovi info su come coprire il terminale con un copriterminale (imho il meglio è il pilot 2), oppure come verniciare di nero lo scatolozzo...
La soluzione migliore di tutte però è mettere un terminale diverso, ma ovviamente costa un po' di più...

grazie, ora dò 1 occhiata...