Body e...?

The Stranger

Nuovo Alfista
1 Luglio 2005
456
0
16
Busto A. (VA)
Ciao. Amici eccomi ancora per chiedervi altri lumi sulla stupenda macchina :love) . Ho notato che ogni tanto, purtroppo non posso dirvi se è regolare, ma pare intipendente da altro, sul body computer dove c'è la visualizzazione del nome della radio o della traccia cd cambia ed appare una scritta, che non riesco a leggere in quanto ritorna subito l'indicazione sul numero di traccia, direi che appare nenache un secondo...Purtroppo non sono né flash né ho gli occhi bionici pr leggere tale messaggio :sarcastic) :sarcastic) . Voi ne sapete nulla?
Grazie a tutti... Avrei usato il cerca ma non ho idea di cosa far cercare... :ka)

per caso sei vicino ad un tagliando?
Perchè quando accendi, da meno 2000 (e poi ogni 200 km che fai fino a -0) ti segnala che devi fare il tagliando...

PS: non è il body, ma il trip computer

giangirm":3atv4l8s ha detto:
Perchè quando accendi, da meno 2000 (e poi ogni 200 km che fai fino a -0) ti segnala che devi fare il tagliando...

Io ho appena fatto il tagliando, ma le segnalazioni dei KM mancanti le avrò viste al massimo 3 volte e solo al momento dell' avviamento del motore.

Dedo27":21pwyrgc ha detto:
giangirm":21pwyrgc ha detto:

Io ho appena fatto il tagliando, ma le segnalazioni dei KM mancanti le avrò viste al massimo 3 volte e solo al momento dell' avviamento del motore.
esatto sono solo quando avvii il motore

Purtroppo come dicevo la scritta è veramente troppo veloce per poterla leggere... Io ho sempre visto che appare, sembra casualmente, quando sono in marcia da qualche minuto... La macchina è nuova e segna appena 300 e rotti km...