body computer per connevt in vendita

147doc

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2005
88
0
6
ciao ragazzi cè un tipo che vende il body computer predisposto per il connect secondo voi e una cavolata ? che problemi ci possono essere?
 
147doc":24cm96ve ha detto:
ciao ragazzi cè un tipo che vende il body computer predisposto per il connect secondo voi e una cavolata ? che problemi ci possono essere?

E' inutile

Non ti funziona, ha un key code diverso (il codice della chiave) e non so se c'è altro.....
 
147doc":15bnfjyl ha detto:
cosa è il key code

il codice della chiave, il code! Oltre alla chiave fisica, dentro c'è un trasponder che comunica alla macchina un codice, senza questo o con codice diverso la macchina non parte....

Anche io avevo pensato di ordinare un bc con il telaio di un auto con allestimento uguale alla mia ma in + il connect, ma un meccanico alfa mi ha detto che ci sarebbe questo problema con il code.

Magari qualcuno + esperto di me mi corregge o spiega meglio.... :elio)
 
ma quello che me lo vorrebbe vendere dice che una centralina da inserire bohh chi ci capiscre qualcosa
 
147doc":lr38nvo1 ha detto:
ma quello che me lo vorrebbe vendere dice che una centralina da inserire bohh chi ci capiscre qualcosa
Anch'io ho trovato uno che vende il BC (e-bay) con conf. Nav ,comunque l'ho sentito e mi ha scritto che lui deve ordinarlo con il n° di telaio della mia auto.
Ma mi sa di ca..ata ,anche perchè lui lo vende a 100€ e nuovo costa quasi il doppio.
 
e allora mi sa che è lui ma perchè èuna ca..ata a me ha detto che devi installarlo
 
Top