boccole "powerflex"

saecofagus

Nuovo Alfista
23 Settembre 2008
85
0
6
45
Lessona (BI)
salve a tutti
devo sostituire alcune boccole delle sospensioni e cercando qua e la trovo queste famigerate boccole powerflex (esiste addirittura tutto un kit per sospensioni e supporti motore).
Considerando che sono molto scettico sulla potenzialità di una boccola piuttosto che di un altra volevo capire che vantaggio sipotrebbe trarre nel montarle.
Sono solo più durature o effettivamente (e qui la dico grossa) influiscono sul comportamento della vettura?

azzie..

sicuramente sarebbero durature, visto che sono di materiale diverso rispetto alle originali..
ma ho paura che la macchina diventerebbe ancora più rigida, mantenendo il suo orrido rollio in curva (come fa la mia adesso)

saecofagus":ikoc7igv ha detto:
Considerando che sono molto scettico sulla potenzialità di una boccola piuttosto che di un altra

date le caratteristiche di queste boccole secondo me cambieresti idea :lol: il problema poi e' trovare il meccanico che te le installa :asd)

Lascia perdere...

Costano una fucilata ed é anche antieconomico il montaggio

saecofagus":a2meyb0j ha detto:
immaginavo... grazie per le risposte... in c::eek: alle boccole ragàs!
A scanso di equivoci, siccome non vorrei si pensasse che parlo per sentito dire ;) :asd) , io le ho messe ed è stato un bagno di sangue, a fronte di sentire bene sotto il sedere ancora di più tutte le imperfezioni stradali anche quelle piccole. Vista anche la durata (scarsa) dei nostri braccetti, le sconsiglio ancora di più.

Skyrider":1v75snh7 ha detto:
saecofagus":1v75snh7 ha detto:
immaginavo... grazie per le risposte... in c::eek: alle boccole ragàs!
A scanso di equivoci, siccome non vorrei si pensasse che parlo per sentito dire ;) :asd) , io le ho messe ed è stato un bagno di sangue, a fronte di sentire bene sotto il sedere ancora di più tutte le imperfezioni stradali anche quelle piccole. Vista anche la durata (scarsa) dei nostri braccetti, le sconsiglio ancora di più.

ok ottima testimonianza diretta : ti sei sacrificato per noi