BOCCHETTONE ARIA CENTRALE - iniezione con siringa ...?

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
Salve, non datemi del matto ma stavo pensando seriamente di effettuare piccole iniezioni di loctite sul bordo del bocchettone in vari punti con una siringa con ago dato che pur avendo stretto tutte e tre le viti a brugola (superiore e sottostanti) ancora le vibrazioni persistono!
Non sò, può essere efficace tale procedimento per zittirlo? altrimenti non saprei
CONSIGLI? come avete risolto?

Sei veramente sicuro che le vibrazioni provengano dall'aeratore centrale? Hai provato a girare senza? Se il problema è proprio li allora potresti toglierlo ed attaccare nella zona in cui la plancia fa contatto con esso una striscia adesiva di gommapiuma..

Quello che fa rumore sono due mollette di metallo. Io le ho tolte tanto non servono a molto. A far rumore potrebbe anche essere il diffusore alla base del parabrezza.
Ciao.

Ho provato con spry ecc.. ilproblema è che ho una utoradio a due din e toglierla un altra volta mi girano un pò, dato che poi nn sono capace e l'installatore vuole soldi ogni volta, l'ho fatta togliere una settimana fà ed ho stretto le viti sotto ma esso continua a vibrare che palle!

Cerotto":1khlliwk ha detto:
Quello che fa rumore sono due mollette di metallo. Io le ho tolte tanto non servono a molto. A far rumore potrebbe anche essere il diffusore alla base del parabrezza.
Ciao.
dove sono queste mollette di metallo?

Guarda, io smontando il bocchettone ho trovato un'amara sorpresa, praticamente la sede su cui và il bocchettone centrale era DISSALDATO dal cluscotto nel senso che le saldature in plastica erano partite e sfregavano facendo rumore, sn dovuto andare dal carrozziere e farmi attaccare il tutto con della colla bicomponente che è tipo colla a caldo ma molto più dura una volta asciutta... quindi controlla anche questa cosa prima di rimontare il tutto...Lo stabilimento di pomigliano è varamente da bruciare per i suoi standard qualitativi... :mad2) Sono 10 anni che fanno le stesse cose e ancora ci si ritrova questi difetti, è incredibile il menefreghismo e la praticamente assenza di professionalità di cui sn capaci... :member)