bobine...

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
allora sono venti giorni,e dico venti ke ho la macchina ferma dal meccanico per una spia motore..primo problema.da cambiare centralina motore perchè non invia più il segnale al variatore di fase..meno male ke lo passa l'assicurazione altrimenti io quei soldi non li avrei spesi.seconda cosa c'erano anke le bobine ma con un punto di domanda perchè non ne erano sicuri..oggi chiama per andare a ritirare la macchina.il tipo mi dice ke la macchina non va ancora bene come dovrebbe andare,le bobine non sono messe bene. ora ditemi,ki lo sa cosa sono,a cosa servono,se sono importanti e soprattutto cosa vengono queste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di bobine..se la macchina va lo stesso io non le cambio nemmeno.sono stufo di andare a piedi e di spendere dei soldi dai meccanici in soli sei mesi dall'acquisto.(usata)..

ahem

le bobine servono per dare corrente alle candele...

quindi vedi tu...

senza bobine non vai proprio da nessuna parte....

ah ti avverto che costano abbastanza

lo so penso sui 300.
devo anke montare un autoradio con lo schermo..comporta qualcosa se non le cambio questo?

Dipende da come son messe, secondo me girando male ti consumerà di più e rischierai di rimanere a piedi.
Con la bravo avevo i cavi a ramengo una volta e le candele quasi andate un'altra, e faceva rumore di ferraglia, e faticava ad andare. Se insistevo (giusto per mettermi in un posto dove non intralciavo) si accendeva la spia dell'iniezione. Per la cronaca, in 2' una leggera salita più di 2500 giri non andava, ovviamente strappava e faceva un rumoraccio.