BMW Z4 Coupé & Z4 M coupé

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
http://www.bmw.it/Prodotti/Auto/Z4/coupe

2006-BMW-Z4-M-Coupe-BW-FA-1280x960.jpg


2006-BMW-Z4-M-Coupe-BW-RA-1280x960.jpg


2006-BMW-Z4-M-Coupe-BW-SA-1280x960.jpg
 
A me ricorda una ferrari 250 gto. Certo, questa è molto più spigolosa, però mi piace.
 
InterNik":3nxjmz22 ha detto:
Z4 coupè? La mia auto ideale :nod) :sbav)

Se puoi prenderla vai con l'ascquisto senza dubbi. :OK)

Per me è decisamente meglio di Brera e nuova TT esteticamente, peccato solo che non abbia la trazione integrale.

Che sogno... :sbav)
 
Se trovo la Z4 spider bellissima, questa mi sembra proprio mal riuscita... Pessima la linea del tetto soprattutto sul raccordo posteriore, proprio "messo lì"... :ka)

Il paragone estetico con la Brera non lo considero neanche, la Brera è su un altro pianeta... :hail)
 
realboy":1qm1qze6 ha detto:
InterNik":1qm1qze6 ha detto:
Z4 coupè? La mia auto ideale :nod) :sbav)

Se puoi prenderla vai con l'ascquisto senza dubbi. :OK)

Per me è decisamente meglio di Brera e nuova TT esteticamente, peccato solo che non abbia la trazione integrale.

Che sogno... :sbav)
purtroppo mi servono le 5 porte per trasportare i computer e devo accontentarmi di una sorta di mini-sw... cmq diciamo che tra 4 o 5 anni sarà la prox auto
 
Mollan":1fb367yu ha detto:
La fiancata della coupè è un'oscenità...troppe linee che si sovrappongono o vanno in direzioni opposte... :-\

Quoto, assolutamente niente a che vedere con la stupenda z3, sia spider che coupé. Per non parlare del muso che sembra un beluga triste. Quella calandra così bassa rispetto ai fari non sai quanto mi infastidisce :vomito)
 
Quando era concept, mi faceva sbavare da pazzi, roba che dovevo girare con un secchio sotto al mento, una tovaglia al collo e le galosce.

Adesso che è uscita non mi piace più. Sarà cambiata in qualche dettaglio?

Boh? :aeh)

Anche a voi ha dato la stessa impressione? :baby)
 
sarò di parte...ma la Z4 Coupé mi piace molto, soprattutto meccanicamente! la trazione integrale non la vedo proprio necessaria, nemmeno per la M! il motore è infinito! già lo era sulla M3, su questa deve rendere ancora di più, più leggera, più aerodinamica, posizione di guida arretratissima, come dire, sempre di traverso! :OK)

la Cayman rimane un gradino sotto, per prestazioni e bellezza...poi per la guida dovrei provarla!

riconosco comunque nella linea della Brera un fascino molto particolare, più calda di queste freddezze tedesche...anche se qualcosa gli manca ancora per essere competitiva al 100%! (opinione personale e discutibile! ;) )
 
Top