bmw X6

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
basta suv :splat)
http://www.autoblog.it/post/2526/bmw-x-sport
Auto Motor und Sport pubblica un bozzetto della BMW X Sport: pare che si tratti della concept car che sarà mostrata prossimamente, che prefigurerà la BMW X6, la crossover allroad-coupè a 4 porte.

La X6 (se si chiamerà così), dovrebbe debuttare nel 2008, essere lunga attorno ai 4,8 metri ed essere destinata principalmente al mercato americano, con trazione integrale Xdrive. La dotazione di motori iniziale dovrebbe comprendere il 3.0i a 6 cilindri da 265 cavalli e il 3.0 diesel biturbo (circa 285 cavalli). Più tardi dovrebbero arrivare un V8 4.4 da circa 400 cavalli e il 3.0 turbodiesel "base" da 231 cavalli (ammesso che le potenze di questi motori non cambino di qui a due anni ...).
 
bhe dipende dove vivi ed a ke serve la makkina.....
Io mi trovo a scendere dai monti con neve e ghiaccio, arrivare in valle dove piove, per poi arrivare al lavoro dove manko ha piovuto.
Una berlina sarà anche comoda ma se fa tanta neve io a casa non ci arrivo ed una 4x4 vera al contrario mi fa arrivare a casa ma ke palle in autostrada.....

Cmq sta bmw mi pare troppo strana...
 
klausgt":2f125jo3 ha detto:
bhe dipende dove vivi ed a ke serve la makkina.....
Io mi trovo a scendere dai monti con neve e ghiaccio, arrivare in valle dove piove, per poi arrivare al lavoro dove manko ha piovuto.
Una berlina sarà anche comoda ma se fa tanta neve io a casa non ci arrivo ed una 4x4 vera al contrario mi fa arrivare a casa ma ke palle in autostrada.....

Cmq sta bmw mi pare troppo strana...

si ma con una macchina come quelle non ci vai sulla neve per esempio... gomme da 18 o 19 pollici larghe minimo 265 ecc, non hai nessuna speranza di andare meglio di una qualsiasi utilitaria se non le attrezzi come si deve
 
Erano già usciti i disegni su Auto diversi mesi fa, se li trovo li scansiono.

Cmq secondo me sarà spettacolare... più che un SUV mi è sembrato un megacoupé! :jaw)
 
Top