bmw vs alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sempre bmw

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2008
9
0
1
ragazzi lo chiudete perchè non sapete fare un discussione tranquilla ???
 
ragazzi si puo parlare tranquilllamente anzi amici ...io non dico che l alfa fa schifo invece voi dite che la bmw fa schifo...quindi ragazzi voi volete attaccare sicuramente non io...io voglio fare questa discussione x far capire agli alfisti che non devono venire a ....................lo stesso lo fanno quelli dell audi....tutti inviosi
 
anzi se voi venite nel nostro topic siete ben accettati siamo tutti amici, pero non dovete dire che la bmw fa schifo perchè o lo dite per invidia o lo dite x cattiveria x attaccare...è una discussione ke mette pace tra alfa e bmw anke perchè la bmw non lo considera rivale all alfa quanto rivale è l audi ora come ora...
 
chi ti ha detto che le bmw fanno schifo? Qui siamo in 10000, e non siamo l'unico club Alfa in rete.. se avete dei fenomeni da baraccone bannateli e via.

Postando così ti metti solo al loro livello nei nostri confronti, e a molti di noi che di forum bmw manco sappiamo l'indirizzo la cosa non interessa. :shrug03)
 
Sì, non è che se un tedesco viene a casa mia a dire che l'arredamento fa schifo, io poi vado a casa di un tedesco qualsiasi a dire altrettanto!!!
Prenditela con quelli che vengono lì a rompere le p... sul vostro sito (che sarebbe?), non venire nel primo forum di Alfa Romeo a lamentarti!

P.S.: Se qualcuno viene nel vostro forum dicendo di avere l'alfa e che la bmw fa schifo, non è altro che un cogl... invidioso, è assodato. Quindi fregatene! P.P.S.: Hai dato via la M3 per un diesel!!! Sacrilego!!! :asd)
 
voi insinuate la sportività nelle vostre auto ecc giustissimo una bella macchina l alfa, ma mi da fastidio quando si paragone a una bmw...prendendo in considerazione rapporto-cilindrata-potenza la bmw è superiore di tanto....estetica ???? ognuno ha le sue preferenze....pero lo sapete che se vi trovate una bmw okkio a farci i fanali, magari se avete la gta potete fare i fanali al 320d..
 
sempre bmw":2if0ar17 ha detto:
voi insinuate la sportività nelle vostre auto ecc giustissimo una bella macchina l alfa, ma mi da fastidio quando si paragone a una bmw...prendendo in considerazione rapporto-cilindrata-potenza la bmw è superiore di tanto....estetica ???? ognuno ha le sue preferenze....pero lo sapete che se vi trovate una bmw okkio a farci i fanali, magari se avete la gta potete fare i fanali al 320d..

scusa ma quanti hai, sembri un 18enne :shrug03)
 
sempre bmw":5lhf5cls ha detto:
voi insinuate la sportività nelle vostre auto ecc giustissimo una bella macchina l alfa, ma mi da fastidio quando si paragone a una bmw...prendendo in considerazione rapporto-cilindrata-potenza la bmw è superiore di tanto....estetica ???? ognuno ha le sue preferenze....pero lo sapete che se vi trovate una bmw okkio a farci i fanali, magari se avete la gta potete fare i fanali al 320d..

ma che ce frega, ma che ce 'mporta di sfanalare alle bmw..

Se vuoi fare considerazioni puremente tecniche ok, altrimenti puoi andartene (o ti chiudiamo la porta noi). Ultimo avviso. ;)
 
vedete voi siete i classici ......fino 5 minuti fa avete detto ke la bmw fa schifo e ora ???? prima tirate la pietra e poi nascondete la mano....
 
sempre bmw":85jijdj5 ha detto:
vedete voi siete i classici ......fino 5 minuti fa avete detto ke la bmw fa schifo e ora ???? prima tirate la pietra e poi nascondete la mano....
Ma dove leggi sta cosa?

Cmq hai ragione, con la GTA posso fare i fari solo alla 320... Però vallo a dire a quello con la 130i che me sta ancora a cerca'... :lol:

(scusate, pensavo volesse fare una discussione seria ma continua a fare il gioco del "ce l'ho più lungo io" allora faccio lo sbruffone anche io!! :asd) )
 
sempre bmw":151ylxgh ha detto:
vedete voi siete i classici ......fino 5 minuti fa avete detto ke la bmw fa schifo e ora ???? prima tirate la pietra e poi nascondete la mano....

ti sei giocato il bonus. E male.

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top